If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che sei riuscito a vincere l'anoressia ti faccio i migliori complimenti...chiaramente sul fisico c'è tantissimo da lavorare e mettere kili di muscoli...bravo cmq
bene, l'importante è un cambiamento radicale nel tuo stile di vita alimentare
ora , ok il fisico, ma quello che devi fare è recuperare ancora qualche chiletto , per toglierti dallo stato di sottopeso che hai.
ora parti da secco, ma è un passo avanti rispetto a partire grasso e senza muscoli
cmq la strada imboccata è giusta, tieni da parte queste foto e ora magia cmq sempre pulito, perchè non sei uno di quelli magri con pelle a carta velina, spingi al massimo e riposa (molto importante)
aspettiamo foto nuove tra un 6-12 mesi .
in bocca al lupo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bene, l'importante è un cambiamento radicale nel tuo stile di vita alimentare
ora , ok il fisico, ma quello che devi fare è recuperare ancora qualche chiletto , per toglierti dallo stato di sottopeso che hai.
ora parti da secco, ma è un passo avanti rispetto a partire grasso e senza muscoli
cmq la strada imboccata è giusta, tieni da parte queste foto e ora magia cmq sempre pulito, perchè non sei uno di quelli magri con pelle a carta velina, spingi al massimo e riposa (molto importante)
aspettiamo foto nuove tra un 6-12 mesi .
in bocca al lupo
E' un onore Gore, grazie mille di essere passato mi fa davvero piacere .
Al tuo consiglio di mangiare pulito mi è sorto un dubbio: Io sgarro una volta a week anche se a dire la verità potrei evitarlo, non ne sento davvero il bisogno (quando sono dimagrito non sgarravo praticamente mai quindi la mentalità è rimasta), devo continuare a fare il super-sgarro del sabato o proseguo con la dieta ipercalorica iperglucidica normale data la mia condizione di secco con la pancetta ?
E' un onore Gore, grazie mille di essere passato mi fa davvero piacere .
Al tuo consiglio di mangiare pulito mi è sorto un dubbio: Io sgarro una volta a week anche se a dire la verità potrei evitarlo, non ne sento davvero il bisogno (quando sono dimagrito non sgarravo praticamente mai quindi la mentalità è rimasta), devo continuare a fadre il super-sgarro del sabato o proseguo con la dieta ipercalorica iperglucidica normale ata la mia condizione di secco con la pancetta ?
no sgarro settimanale tienilo pure
il fatto che tu nn ne senta la necessità è un bene, ma meglio non arrivare mai al punto da avere la brama di sgarrare per forza.
scrivi iper-calorica e iper- glucudica....
ma un po' iper proteica no .... ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
francesco... che dire... rimango perplesso... stai facendo veramente grandi cose... migliorerai ancora tanto... continua a spingere ed a mangiare bene ... sei sulla buona via!
il fatto che tu nn ne senta la necessità è un bene, ma meglio non arrivare mai al punto da avere la brama di sgarrare per forza.
scrivi iper-calorica e iper- glucudica.... ma un po' iper proteica no .... ???
Ovvio! ormai lo reputo così ovvio che non lo scrivo neanche allora lo sgarro settimanale lo tengo e proseguo così, tra 12 mesi nuove foto sconvolgenti grazie di tutto Gore
francesco... che dire... rimango perplesso... stai facendo veramente grandi cose... migliorerai ancora tanto... continua a spingere ed a mangiare bene ... sei sulla buona via!
grazie mille Big, avessi la metà dei tuoi risultati
Ah Gore se passi ti lascio un'ultima domanda: Cardio ne faccio? Se si quante sessioni a settimana?
mah.... io aspetterei.....
priorità a prendere massa ......
poi vedi te ... si potrebbe anche fare , ma io lascerei perdere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta