Foto di conoscenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shamash
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 584
    • 114
    • 51
    • Zibamba
    • Send PM

Tra l'altro è fotografato all'aperto in un momento qualsiasi senza posa...
    il re si è disteso e non sorgerà più,
    il Signore di Kullab non sorgerà più;
    egli ha vinto il male,non verrà più;
    benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Il primo che si allena da 3 sta molto bene, il secondo che si allena da 9 è straordinario.
      GLi altri si allenano da poco e si vede che sono ancora "acerbi".
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        leggendario è più di straordinario, il suo nick è l'aggettivo giusto per descriverlo.
        ma qui stai sempre a giocare sui termini..si commentava un fisico, e dire che è un fisico straordinario significa che è un fisico che spicca dalla media, e non tutti raggiungeranno.
        giocare al rialzo non ha senso, altrimenti posso ribattere al "leggendaryo ha un fisico straordinario" con un, "no! dorian yates ha un fisico straordianrio!".
        capisci non avrebbe senso.

obbiettivamente, quello è un fisico intermedio alla portata di tutti? io dico di no.
        pochi qui su BW tra i non agonisti gli sono superiori...master, legge, fede e spero di non dimenticare nessuno...ma poi basta..... sta meglio di oltre 20000 utenti..indi per me è straordinario.
        Vabbè tanto qua ricascamo sempre nel solito discorso, vi stupite per poco, continuate cosi, andrete lontano.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Vabbè tanto qua ricascamo sempre nel solito discorso, vi stupite per poco, continuate cosi, andrete lontano.
          sai che son curioso di vedere una tua foto?
          non scherzo
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            non scherzo
            Tutto il forum la aspetta con trepidazione se è per questo...
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

unica cosa la foto in spiaggia è inguardabile, sembra un cartone animato con le gambine che spuntano sotto quell'upper..non pensavo che anche con un upper buono ma non estremo, gambe non allenate potessero dare una simile sproporzione.
              Fra digli di darci sotto con stacchi e squat.
              è verissimo lui se ne importa solo di fare colpo sulle ragazze, ha la concezione che le gambe grosse sono brutte (non poco comune qui dove abito) ed ha sempre seguito schede precompilate della palestra, è cresciuto così e crede che le altre teorie/esercizi siano sbagliati/inutili

leggendario è più di straordinario, il suo nick è l'aggettivo giusto per descriverlo.
              ma qui stai sempre a giocare sui termini..si commentava un fisico, e dire che è un fisico straordinario significa che è un fisico che spicca dalla media, e non tutti raggiungeranno.
              giocare al rialzo non ha senso, altrimenti posso ribattere al "leggendaryo ha un fisico straordinario" con un, "no! dorian yates ha un fisico straordianrio!".
              capisci non avrebbe senso.

obbiettivamente, quello è un fisico intermedio alla portata di tutti? io dico di no.
              pochi qui su BW tra i non agonisti gli sono superiori...master, legge, fede e spero di non dimenticare nessuno...ma poi basta..... sta meglio di oltre 20000 utenti..indi per me è straordinario.
              concordo mauri

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              Il primo che si allena da 3 sta molto bene, il secondo che si allena da 9 è straordinario.
              GLi altri si allenano da poco e si vede che sono ancora "acerbi".
              la pensiamo uguale

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              non scherzo
              anche la mia curiosità sta aumentando
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

io ambisco a un fisico da fighter, mi interessa solo forza e velocità (in pratica i carichi), ma non per questo non riesco a distinguere un fisico ottimo da uno mediocre.
                puntare a ronnie coleman o a cutler rende forse più grossi? dai tanto nessuno di noi arriverà a queli livelli, credo che chiunque qui metterebbe la firma per un fisico come quello della foto.
                è inutile il discorso punto a ronni arrivo a ronnie, punto a brad pitt arrivo al fisico di brad pitt.
                ognuno si allena e dà il massimo, e può anche capitare che quello che abbia come ideale ronnie coleman rimanga fisicamente più secco di quello che punta al fisico wellness.

è un errore paragonare il fisico degli altri a quello del proprio ideale.
                allora io punto a 250 kg di squat culo a terra di max, per esempio, per ora ho 100 kg culo a terra, e se vedo uno che fa 180 kg gli dico che è una merda e un mediocre, anche se mi da 80 kg poichè io punto a 250...quindi sono più figo e meglio di lui.
                qui tantissime persone fanno un ragionamento analogo a questo ma con la massa, gente che dà del secco o mediocre a fisici massicci, anche se sono grossi come il brachioradiale del tizio in questione, solo per il fatto che puntano a un fisico da pro.
                e questo li pone di diritto 3 gradini davanti al tizio che hanno criticato anche se è più grosso di loro.
                (e se anche il tizio puntasse a un fisico da pro ma non ci riesce?)

io se vedo il video di uno che fa 140 kg di squat culo a terra mi inchino, non dico che è un mediocre perchè per me straordinario è per esempio leggendario che ne fa 200 di kg.
                ma anche ne avessi 250 di kg di squat, continuerei a dire che 140 è un risultato straordinario.
                non si ragiona per paragoni coi migliori.

è verissimo lui se ne importa solo di fare colpo sulle ragazze
                si, ma è un controsenso e dovrebbe capirlo, al di là dei canoni del bbing, è proprio un pugno in un occhio, quelle gambe sotto il suo upper sembrano da bambino...è deforme.
                Last edited by Dorian00; 17-06-2009, 16:03:50.

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  prima che arrivino i soliti noti te lo dico io:
                  - è secco
                  -fisico ridicolo
                  -se aspiri a un fisico simile sei uno che vola basso
                  -frc
                  -punta all'olimpo
                  -gli slip sono brutti
                  - mare poco limpido
                  -rocce indietro
                  -seggiolini non da MO

Preceduto

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

io ambisco a un fisico da fighter, mi interessa solo forza e velocità (in pratica i carichi), ma non per questo non riesco a distinguere un fisico ottimo da uno mediocre.
                    puntare a ronnie coleman o a cutler rende forse più grossi? dai tanto nessuno di noi arriverà a queli livelli, credo che chiunque qui metterebbe la firma per un fisico come quello della foto.
                    è inutile il discorso punto a ronni arrivo a ronnie, punto a brad pitt arrivo al fisico di brad pitt.
                    ognuno si allena e dà il massimo, e può anche capitare che quello che abbia come ideale ronnie coleman rimanga fisicamente più secco di quello che punta al fisico wellness.

è un errore paragonare il fisico degli altri a quello del proprio ideale.
                    allora io punto a 250 kg di squat culo a terra di max, per esempio, per ora ho 100 kg culo a terra, e se vedo uno che fa 180 kg gli dico che è una merda e un mediocre, anche se mi da 80 kg poichè io punto a 250...quindi sono più figo e meglio di lui.
                    qui tantissime persone fanno un ragionamento analogo a questo ma con la massa, gente che dà del secco o mediocre a fisici massicci, anche se sono grossi come il brachioradiale del tizio in questione, solo per il fatto che puntano a un fisico da pro.
                    e questo li pone di diritto 3 gradini davanti al tizio che hanno criticato anche se è più grosso di loro.
                    (e se anche il tizio puntasse a un fisico da pro ma non ci riesce?)

ottimo esempio chiarificatore come al solito mauri

io se vedo il video di uno che fa 140 kg di squat culo a terra mi inchino, non dico che è un mediocre perchè per me straordinario è per esempio leggendario che ne fa 200 di kg.
                    ma anche ne avessi 250 di kg di squat, continuerei a dire che 140 è un risultato straordinario.
                    non si ragiona per paragoni coi migliori.

tutto giustissimo

si, ma è un controsenso e dovrebbe capirlo, al di là dei canoni del bbing, è proprio un pugno in un occhio, quelle gambe sotto il suo upper sembrano da bambino...è deforme.

ma che ti devo dì, sono persone che caricano poco la leg extension per paura di far sviluppare troppo le gambe che poi sono antiestetici c'è questa convinzione stupida di gambe grosse = sei deforme, quando non capiscono che è il contrario
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Preceduto
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Varret
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 521
                      • 45
                      • 257
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Si' certo come no so quello che dico e abbiamo avuto soffiate certe, quindi falla finita che ci fai piü bella figura. Non mi far dire altro.
                      Penso di sapere a cosa ti riferisci, ma comunque non mi vuoi stare a sentire qualsiasi cosa dica, ma anche se non mi credi, beh diciamo che sopravviverò

Straordinario lo dico a uno col fisico tipo Leggendario magari, non a quello.
                      Sicuramente sono un pò diversi...

scusa nero ma un fisico così non è straordinario?
                      Sicuramente non è un brutto fisico. Ma preferisco leggendario

varrett oggettivamente è messo meglio di te, ma cmq ti alleni da meno e hai 16 anni, hai genetica e intelligenza nell'allenarti e alimentarti, imho mezzo anno ancora e lo superi..però obbiettivamente e in amicizia, dalle ultime foto postate per ora è più grosso lui.
                      Mah, se lo dici tu

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

perchè non ci fai vedere dove sei arrivato tu, o master de noaltri?

guarda che poi non tutti hanno lo stesso obiettivo, può anche piacermi un fisico fitness e allora qual'è il problema?

deve per forza piacermi un fisico grosso? o chi è grosso è "meglio"?

rispetta le opinioni altrui, non hai il sacro graal
                        [

Commenta

• SOLIDToM
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 1991
                          • 201
                          • 315
                          • Send PM

Vedo una bella quantità di gente che come al solito dovrebbe stare attenta a non cascare dal banano. Ci si fa male.

Detto questo: buono il primo, anche in relazione all'anzianità e soprattutto se è vero che si allena come capita (non credo).
                          Il secondo non pervenuto. E' oggettivamente poco più che un secco perdipiù unto.
                          Il terzo sarebbe sempre il primo quindi ribadisco il giudizio.
                          Il quarto non mi pare molto più che atletico.
                          Il quinto: sticazzi.

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            perchè non ci fai vedere dove sei arrivato tu, o master de noaltri?

guarda che poi non tutti hanno lo stesso obiettivo, può anche piacermi un fisico fitness e allora qual'è il problema?

deve per forza piacermi un fisico grosso? o chi è grosso è "meglio"?

rispetta le opinioni altrui, non hai il sacro graal
                            come non quotarti!

@il nero, voglio vedere pure io le tue foto....dopo di che mi ricrederò su di te

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Vedo una bella quantità di gente che come al solito dovrebbe stare attenta a non cascare dal banano. Ci si fa male.

Detto questo: buono il primo, anche in relazione all'anzianità e soprattutto se è vero che si allena come capita (non credo).
                              Il secondo non pervenuto. E' oggettivamente poco più che un secco perdipiù unto.
                              giusto tom

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio

quoto tutto tom, sia sui giudizi ai fisici sia sulla frase in grassetto.
                                purtroppo sempre più spesso ultimamente in photogallery i post di molti utenti possono errere riassunti così:

nel senso che si confonde la propria condizione, con la condizione che si vorrebbe avere, al punto da dare del secco a chi ci copre con un ascella aimè.
                                appena posso rep.
                                Last edited by Dorian00; 17-06-2009, 23:27:52.

Commenta

Working...
                                X