Foto di conoscenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    il ragazzo della prima foto è 1.85, è rilassato e non penso che tu in posa rilassata sei talmente voluminoso, ovvio che senza misure alla mano le parole si buttano.
    quanti anni hanno questi ragazzi?
    sai qualche carico che alzanO?come mangiano?

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      quanti anni hanno questi ragazzi?
      sai qualche carico che alzanO?come mangiano?
      mangiano entrambi come i maiali, spesso pizze e cene fuori, il primo ha iniziato a 16 anni ed ora ne ha 19, il secondo ha iniziato a 15 ed ora ne ha 18 (le foto del terzo anno non le ho ed è migliorato parecchio), i carichi che alzano glieli chiedo in questi giorni appena li sento, comunque mi aspetto parecchio, almeno dal primo, si vedrà.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

mangiano entrambi come i maiali, spesso pizze e cene fuori, il primo ha iniziato a 16 anni ed ora ne ha 19, il secondo ha iniziato a 15 ed ora ne ha 18 (le foto del terzo anno non le ho ed è migliorato parecchio), i carichi che alzano glieli chiedo in questi giorni appena li sento, comunque mi aspetto parecchio, almeno dal primo, si vedrà.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

aggiornata la lista con lui:

9 anni di allenamento
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

bel fisico
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              bel fisico
              qui era squartato, in massa è il doppio, a differenza degli altri fa stacco e squat e ha 2 bei gamboni, la foto non rende giustizia.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

prima che arrivino i soliti noti te lo dico io:
                - è secco
                -fisico ridicolo
                -se aspiri a un fisico simile sei uno che vola basso
                -frc
                -punta all'olimpo
                -gli slip sono brutti
                - mare poco limpido
                -rocce indietro
                -seggiolini non da MO

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  prima che arrivino i soliti noti te lo dico io:
                  - è secco
                  -fisico ridicolo
                  -se aspiri a un fisico simile sei uno che vola basso
                  -frc
                  -punta all'olimpo
                  -gli slip sono brutti
                  - mare poco limpido
                  -rocce indietro
                  -seggiolini non da MO

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

quest'ultimo ha un bel tiraggio e bella qualità...ma aimè poche masse...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Varret
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 521
                      • 45
                      • 252
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      e io ti seguo

è vero, se non erro avevi postato le foto, ed eri messo molto bene
                      Grazie fra un pò posterò le nuove cosi mi direte voi...

il ragazzo della prima foto è 1.85, è rilassato e non penso che tu in posa rilassata sei talmente voluminoso, ovvio che senza misure alla mano le parole si buttano.
                      Come mai ne dubiti? Io invece dico di sì appena posto le foto ne farò una in quella posa giusto per confrontare.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                        Grazie fra un pò posterò le nuove cosi mi direte voi...

Come mai ne dubiti? Io invece dico di sì appena posto le foto ne farò una in quella posa giusto per confrontare.
                        ho visto le ultime foto e c'è una in cui hai il braccio abbastanza rilassato e sembra che sia meno voluminoso, ovviamente l'ho buttata a caso dato che in foto si sà quello che succede, aspetto queste nuove foto giusto per farti nuovi complimenti, hai fatto tantissimo per 1 anno e mezzo rispetto per te

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          quest'ultimo ha un bel tiraggio e bella qualità...ma aimè poche masse...
                          anche a forza non sta messo benissimo, fa 1 botta con 102 kg, mi pare strano per 9 anni di allenamento, non sò negli altri fondamentali.

Commenta

• Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Sempre

Se ti impegni a raggiungere un obiettivo molto alto mettendoci tutto l'impegno possibile e mettendo anche in preventivo la possibilità di non riuscirci sono sicuro che anche a metà strada potrai ritenerti soddisfatto e a quel punto l'appetito vien mangiando...

Nella palestra magari ti credo, ma io a Palermo non vedo nessuno che ha un fisico quantomeno decente; non parlo solo di spiaggia ma per esempio in centro il sabato sera: 2 milioni di persone, nessuno con un braccio oltre ai 40cm... temo ( e si nota anche se sei vestito che hai un braccio grosso)

Qui la media è veramente molto bassa, purtroppo.
                            Va bè tu...Io sono circondato da gente molto gruossa....Molti miei amici lo sono...E comunque ne vedo molti in giro...Il palermitano medio, qllo bello gargio se va in palestra la maggior parte delle volte vuncia, sarà che abbiamo geni africani
                            Last edited by Giagotto; 17-06-2009, 00:44:43.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

sinceramente (e sapete che in genere critico sempre le posizioni da fenomeno che leggiamo ogni tanto ) il primo che hai postato in 3 anni di allenamenti,
                              facendo soltanto pesi,
                              partendo da una base di 40kg (come tutti poi...a meno che non parti grasso..due sono le cose alla fine eh),
                              allenando (da quel che dici) solo il front in pratica
                              mi sembra raggiungibilissimo...anzi. Se questo davvero non allena mai gambe-schiena in 3 anni ha fatto poco. L'ultimo postato invece mi sembra davvero buono.

Poi comunque...secondo me si crede un pò troppo a quello che ci si sente dire. Tu sai come si allena?sai cosa mangia?quando mangia e tutto il resto?a meno che non viva con lui 24/24 no. Se per esempio io ogni venerdi o sabato mi prendessi una pizza con amici, mi riempissi di gelati nell'uscita dopo cena, a capodanno/pasquetta etc mangiassi più schifezze io di tutti loro messi insieme e poi però a casa (da solo) controllassi sempre,sempre quello che mangio...cosa potrebbero pensare di me?
                              Se alla domanda "bè,ti stai allenando?" rispondessi sempre "si..ogni tanto..quando sono libero..." e però fossero 2 anni ormai che non salto un allenamento che conclusione potrebbero trarre? è solo un esempio...ma io sinceramente mi fido sempre poco di queste cose.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                sinceramente (e sapete che in genere critico sempre le posizioni da fenomeno che leggiamo ogni tanto ) il primo che hai postato in 3 anni di allenamenti,
                                facendo soltanto pesi,
                                partendo da una base di 40kg (come tutti poi...a meno che non parti grasso..due sono le cose alla fine eh),
                                allenando (da quel che dici) solo il front in pratica
                                mi sembra raggiungibilissimo...anzi. Se questo davvero non allena mai gambe-schiena in 3 anni ha fatto poco. L'ultimo postato invece mi sembra davvero buono.

sono felice quando sento queste cose

Poi comunque...secondo me si crede un pò troppo a quello che ci si sente dire. Tu sai come si allena?sai cosa mangia?quando mangia e tutto il resto?a meno che non viva con lui 24/24 no. Se per esempio io ogni venerdi o sabato mi prendessi una pizza con amici, mi riempissi di gelati nell'uscita dopo cena, a capodanno/pasquetta etc mangiassi più schifezze io di tutti loro messi insieme e poi però a casa (da solo) controllassi sempre,sempre quello che mangio...cosa potrebbero pensare di me?
                                Se alla domanda "bè,ti stai allenando?" rispondessi sempre "si..ogni tanto..quando sono libero..." e però fossero 2 anni ormai che non salto un allenamento che conclusione potrebbero trarre? è solo un esempio...ma io sinceramente mi fido sempre poco di queste cose.
                                per quanto riguarda alimentazione/modo di vivere è difficile non sapere come si comporta, è una delle persone più importanti (e ricche) della mia città, sta sempre in discoteche varie, organizza, dorme poco, beve molto e mangia come un vitello, prende cucchiaiate di creatina e proteine prima e dopo l'allenamento, senza una regola, e via così

Commenta

Working...
                                X