If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ragà cioè mi sembra assurdo che in 3 anni si possa ambire ad un front migliore, cioè sul sito non ne ho visti molti di front così dopo 3 anni (ovvio che ci sta pure quello che in 1 anno è superiore). Spero (in primis per me) che sia possibile
quoto!
anche xk il primo ha un bel front, è un signor fisico. Per i miei canoni va bene!
@ilnero: non so che ambizioni hai tu, e quanto sei grosso, ma se noti c'è gente che qui sul forum si allena da anni e cmq non è enorme
Ragà ma davvero una persona dovrebbe ambire oltre il ragazzo del primo fisico (parlando solo di front dato che il resto non è pervenuto )??
Cioè io ci metterei la firma per avere quelle dimensioni fra 2 anni e mezzo.
Direi proprio di sì
dai guardalo bene. Si allena da 3 anni e non è neanche stondato sui deltoidi, che sono quasi assenti. Gli addominali ci sono, ma sono nella norma direi. Il petto forse è l'unica cosa che si salva...
Direi proprio di sì
dai guardalo bene. Si allena da 3 anni e non è neanche stondato sui deltoidi, che sono quasi assenti. Gli addominali ci sono, ma sono nella norma direi. Il petto forse è l'unica cosa che si salva...
magari è di genetica così.
spesso la gente con un buon petto ha deltoidi scarsi.
x me cmq sta bene, il braccio non sarà 40, ma a 37 ci arriva e la bf è bassa.
poi bisogna vedere come sono stati fatti quei 3 anni e la condizione di partenza.
per un secco cronico diventare così è un gran risultato
è relativo not, quei ragazzi se si fossero allenati con sapienza probabilmente sarebbero lo stesso così come sono (o meglio) ma spesso mi viene da riflettere sul fatto che la mancanza di un allenamento sensato e di un alimentazione calcolata li abbia portati a risultati a cui molte persone con dedizione non arrivano, sarà un caso probabilmente (almeno spero).
Direi proprio di sì
varret da come parli sembra che tu abbia visto (non so se tu te stesso) cambiamenti maggiori di quelli del ragazzo in prima foto, dato che sono un curiosone, mi posti qualche esempio?
PS: non vi ho detto che tutti i ragazzi postati partivano da basi scheletriche e al quanto sottopeso, se trovo qualche foto la posto.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
è relativo not, quei ragazzi se si fossero allenati con sapienza probabilmente sarebbero lo stesso così come sono (o meglio) ma spesso mi viene da riflettere sul fatto che la mancanza di un allenamento sensato e di un alimentazione calcolata li abbia portati a risultati a cui molte persone con dedizione non arrivano, sarà un caso probabilmente (almeno spero).
si ok...magari chi e' geneticamente portato....x dire c'e' gente che anke senza aver mai fatto nulla ha gia una qualita' muscolare di chi si allena da 2 anni....
Ma a differenza dell'immaginario collettivo....che vede il bb un'essere abbastanza inetto.....x arrivare a certi livelli di zucca ne serve e come
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
si ok...magari chi e' geneticamente portato....x dire c'e' gente che anke senza aver mai fatto nulla ha gia una qualita' muscolare di chi si allena da 2 anni....
Ma a differenza dell'immaginario collettivo....che vede il bb un'essere abbastanza inetto.....x arrivare a certi livelli di zucca ne serve e come
concordo in pieno, solo che mi sembra strano che nella mia città ci siano così tanti ragazzi portati geneticamente, forse sono solo il risultato di una selezione dovuta al "provo ad andare in palestra se non ho risultati mollo" e sono gli unici ad averli avuti perchè portati, io continuo a sperare che sia così
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Se ti impegni a raggiungere un obiettivo molto alto mettendoci tutto l'impegno possibile e mettendo anche in preventivo la possibilità di non riuscirci sono sicuro che anche a metà strada potrai ritenerti soddisfatto e a quel punto l'appetito vien mangiando...
@Francesco_espo Brà anche a Palermo, soprattutto nelle mia palestra sono tutti enormi.. xD solo io e un mio compagno siamo i seccherrimi hihi!!
Nella palestra magari ti credo, ma io a Palermo non vedo nessuno che ha un fisico quantomeno decente; non parlo solo di spiaggia ma per esempio in centro il sabato sera: 2 milioni di persone, nessuno con un braccio oltre ai 40cm... temo ( e si nota anche se sei vestito che hai un braccio grosso)
Qui la media è veramente molto bassa, purtroppo.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
anche xk il primo ha un bel front, è un signor fisico. Per i miei canoni va bene!
@ilnero: non so che ambizioni hai tu, e quanto sei grosso, ma se noti c'è gente che qui sul forum si allena da anni e cmq non è enorme
è il mio caso..mi alleno da quasi 4 anni ed ho il fisico di un'ameba ..quei ragazzi non dovrebbero sprecare il loro tempo, dovrebbero iscriversi su bw e seguirlo assiduamente, come avrei dovuto fare io tempo fa..
varret da come parli sembra che tu abbia visto (non so se tu te stesso) cambiamenti maggiori di quelli del ragazzo in prima foto, dato che sono un curiosone, mi posti qualche esempio?
PS: non vi ho detto che tutti i ragazzi postati partivano da basi scheletriche e al quanto sottopeso, se trovo qualche foto la posto.
Io ho preso come esempio il mio caso. Sono anche abbastanza svantaggiato perché sono alto 190, ma in un anno e 6-7 mesi che pratico BB seriamente ho messo su un fisico migliore di quello di quel tipo in 3 anni partendo da una situazione in cui avevo il 20% di grasso, quindi non proprio poco.
Se fossi alto dai 10 ai 20 cm in meno quindi avrei ottenuto risultati migliori rapportati all'altezza...
Beh io dico che se si mangia e si spinge a dovere i risultati arrivano... e che in 3 anni si poteva fare di meglio
è il mio caso..mi alleno da quasi 4 anni ed ho il fisico di un'ameba ..quei ragazzi non dovrebbero sprecare il loro tempo, dovrebbero iscriversi su bw e seguirlo assiduamente, come avrei dovuto fare io tempo fa..
Io ho preso come esempio il mio caso. Sono anche abbastanza svantaggiato perché sono alto 190, ma in un anno e 6-7 mesi che pratico BB seriamente ho messo su un fisico migliore di quello di quel tipo in 3 anni partendo da una situazione in cui avevo il 20% di grasso, quindi non proprio poco.
Se fossi alto dai 10 ai 20 cm in meno quindi avrei ottenuto risultati migliori rapportati all'altezza...
Beh io dico che se si mangia e si spinge a dovere i risultati arrivano... e che in 3 anni si poteva fare di meglio
è vero, se non erro avevi postato le foto, ed eri messo molto bene
il ragazzo della prima foto è 1.85, è rilassato e non penso che tu in posa rilassata sei talmente voluminoso, ovvio che senza misure alla mano le parole si buttano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta