Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Foto di conoscenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioprimo e ultimo (quello con il costume,al mare) mi sembrano la stessa persona,sbaglio?
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIn 3 peseranno 80 chili, fisico da calcetto.
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioPer la loro anzianità di allenamento sono messi di merda
Cioè io ci metterei la firma per avere quelle dimensioni fra 2 anni e mezzo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil primo ha un signor fisico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
Ragà ma davvero una persona dovrebbe ambire oltre il ragazzo del primo fisico (parlando solo di front dato che il resto non è pervenuto )??
Cioè io ci metterei la firma per avere quelle dimensioni fra 2 anni e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon sbagli è sempre lo stesso ad 1 anno di differenza
Ragà ma davvero una persona dovrebbe ambire oltre il ragazzo del primo fisico (parlando solo di front dato che il resto non è pervenuto )??
Cioè io ci metterei la firma per avere quelle dimensioni fra 2 anni e mezzo.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioRagà ma davvero una persona dovrebbe ambire oltre il ragazzo del primo fisico (parlando solo di front dato che il resto non è pervenuto )??
Cioè io ci metterei la firma per avere quelle dimensioni fra 2 anni e mezzo.
Poi magari è probabile che non ci riuscirò, ma io sono convinto di farcela, è questione di testa più che altro, non stiamo parlando di fisico da garaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSe sei cosi fra due anni e mezzo, datte ar ping pong, citazione mio istruttore.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIl primo ha un fisico superiore al mio ma io mi alleno da 5 mesi. In tutta onestà penso e spero di essere ben più grosso di lui fra 2 anni e mezzo ed avere anche una certa simmetria tra parte superiore e inferiore nonostante provenga (io) da una situazione penosa di sedentarietà ed inattività.
Poi magari è probabile che non ci riuscirò, ma io sono convinto di farcela, è questione di testa più che altro, non stiamo parlando di fisico da gara
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio1 messo meglio...anche il 2 non mi sembra piccolo cmq
dì loro di allenarsi per bene che di potenziale ce n'è
p.s. ma hai tutti gli amici palestrati? vi fate concorrenzaLast edited by francesco_espo; 16-06-2009, 16:19:18.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Secondo me sono i tipi "fortunati" con un'ottima genetica, scommetto che manco seguono una dieta...Se solo si allenassero meglio e seguissero una "parvenza" di dieta avrebbero fisici mooolto migliori..
@Francesco_espo Brà anche a Palermo, soprattutto nelle mia palestra sono tutti enormi.. xD solo io e un mio compagno siamo i seccherrimi hihi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSecondo me sono i tipi "fortunati" con un'ottima genetica, scommetto che manco seguono una dieta...Se solo si allenassero meglio e seguissero una "parvenza" di dieta avrebbero fisici mooolto migliori..
@Francesco_espo Brà anche a Palermo, soprattutto nelle mia palestra sono tutti enormi.. xD solo io e un mio compagno siamo i seccherrimi hihi!!
giago dobbiamo continuare a mangiare e a spingere non c'è nient'altro da fare
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper fortuna qui al nord regna la secchezza
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma non ci credo c'avete jpp
io di "grossi" o cmq ben messi non ne conosco meglio così
Commenta
-
Commenta