If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai fatto un cambiamento notevole, però hai calcato sui distretti per il fisico da spiaggia e hai creato evidenti squilibri, insomma non sei armonico e questo credimi è la differenza tra un buon fisico e uno non tanto buono.
NON avere FRETTA, ragiona bene e concentrati sullo sviluppo di tutto il corpo: siamo una macchina unica. Dedica tanto entusiasmo alla schiena o agli altri atri distretti come quello che dedichi a petto e addome.
Ora come ora c'è molto da lavorare, non in termini di masse ma di armonia. Non perdere un'opportunità, soprattutto visto che sei in grado di agire come pochi sul tuo corpo.
in bocca al lupo
crepi il lupo e non preoccuparti...non ho nessuna fretta! tutto questo mi serve da lezione per capire dove migliorare e concentrare l'attenzione e il lavoro nella prossima stagione...
stai davvero molto, molto bene
le braccia sono il tuo punto forte, il dorso e le gambe quello carente; considerata l'anzianità di allenamento ed il punto dal quale sei partito, direi che ti meriti i complimenti di tutti
Hai fatto un cambiamento notevole, però hai calcato sui distretti per il fisico da spiaggia e hai creato evidenti squilibri, insomma non sei armonico e questo credimi è la differenza tra un buon fisico e uno non tanto buono.
NON avere FRETTA, ragiona bene e concentrati sullo sviluppo di tutto il corpo: siamo una macchina unica. Dedica tanto entusiasmo alla schiena o agli altri atri distretti come quello che dedichi a petto e addome.
Ora come ora c'è molto da lavorare, non in termini di masse ma di armonia. Non perdere un'opportunità, soprattutto visto che sei in grado di agire come pochi sul tuo corpo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh manx non ho certo intenzione di fermarmi qui! bene,hogià fissato gli obiettivi per l'anno prossimo allora ...se ti va di darmi una mano mi aiuti a mettere su unaschedina che intensifichi il lavoro nei distretti sottosviluppati ?
niente da fare ragazzi, ci ho riprovato a posare meglio per il back...resto chiaramente negato nel posing...ma la certezza è che sono proprio indietro a livello muscolare...manx confido nel tuo aiuto per migliorare questo settore!
questo è il meglio che sono riuscito a fare:
penso proprio che sia la mia incapacità a posare...soffro solo di una leggera lordosi per il resto la schiena è dritta
grazie per i consigli comuqnue!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta