abbassa le braccia ed allarga il dorso... cosi vediamo cosa ne esce... la posa che cerchi di fare tu è una delle più difficili e che riesce soltanto con una certa base muscolare
foto report giugno
Collapse
X
-
Charlie io ti conosco e ti ripeto sempre che stai benissimo. Il tuo problema già ripetuto da tutti è il dorso, in particolare l'ampiezza dorsale, che ti fa perdere quella armonia tanto ricercata.
Da quest'ultima foto direi che un pò di spessore c'è, ma ampiezza scarsa rapportata al resto del fisico. Ergo trazioni e lat machine a gogo.
Io continuerò a seguirti nel tuo diario: forza ragazzone!
Commenta
-
-
Sinotticamente:
- miglioramento a dir poco impressionante (per usare un eufemismo);
- qualità muscolare rara;
- buone forme muscolari;
- struttura poco favorevole; il tuo problema, a mio avviso non è nel dorso, ma nella tua ampiezza clavicolare; Devi concentrarti sul dorso per migliorare il v-shape, ma non farti "illusioni", non è detto che ne venga fuori quello che ti aspetti, dal moemnto che se devi mettere carne sulla schiena, significa che devi salire di peso, e questo avrà conseguenze, chiaramente, anche sul resto del corpo (grasso in vita, già abbastanza larga). Non si accumula a compartimenti stagni.
Per il resto, davvero complimenti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
azz che cambiamento..bravissimo
repil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSinotticamente:
- miglioramento a dir poco impressionante (per usare un eufemismo);
- qualità muscolare rara;
- buone forme muscolari;
- struttura poco favorevole; il tuo problema, a mio avviso non è nel dorso, ma nella tua ampiezza clavicolare; Devi concentrarti sul dorso per migliorare il v-shape, ma non farti "illusioni", non è detto che ne venga fuori quello che ti aspetti, dal moemnto che se devi mettere carne sulla schiena, significa che devi salire di peso, e questo avrà conseguenze, chiaramente, anche sul resto del corpo (grasso in vita, già abbastanza larga). Non si accumula a compartimenti stagni.
Per il resto, davvero complimenti.
quoto tutto per filo e per segno rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao a tutti...per i pochi che mi conoscono ho deciso di postare anche qui perchè sono talmente sfigato che il mio diario lo leggono al massimo 4 persone e ci vogliano tutti bene quindi lì ricevo solo complimenti!
invece qui mi conoscono in pochi, siete tanti, spietati e cattivi e so che otterrò tutte le critiche che merito
ecco le foto di oggi dopo un mese e mezzo di low carb...
i miei punti deboli di sempre: petto back e zampe...a voi il resto degli insulti...
mi sono molto impegnato in quest'anno sul dorso che come mi avete fatto notare è praticamente assente e come prevedeva naoto fa molta fatica a crescere rispetto ad altri distretti...cmq oggi dopo il wo del petto avevo con me il cellulare nello spogliatoio e mi sono fatto un paio di foto (rilssate, ma cmq postwo) solo del front...ovviamene sono molto piu sporco rispetto a giugno ma se era possibile ai vostri occhi fare dei confronti accetterei ben volentieri i soliti consigli/critiche per continuare ad andare avanti!
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiorieccomi...dopo le foto di giugno non ho piu postato in photogallery ma mi sono rinchiuso in palestra ad allenarmi come un toro
mi sono molto impegnato in quest'anno sul dorso che come mi avete fatto notare è praticamente assente e come prevedeva naoto fa molta fatica a crescere rispetto ad altri distretti...cmq oggi dopo il wo del petto avevo con me il cellulare nello spogliatoio e mi sono fatto un paio di foto (rilssate, ma cmq postwo) solo del front...ovviamene sono molto piu sporco rispetto a giugno ma se era possibile ai vostri occhi fare dei confronti accetterei ben volentieri i soliti consigli/critiche per continuare ad andare avanti!
Commenta
-
-
come detto dagli altri, ti penalizza molto il dorso praticamente inesistente.
considerando i progressi straordinari fatti, non credo che tu non l'abbia lavorato. penso invece ad una carenza genetica nel crescere. quindi inutile che ti si dica lavora più sul dorso, fai questo o quello. non voglio scoraggiarti, ma se non è cresciuto fino adesso, la vedo dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostai veramente molto molto bene .. considerando che sei rilassato direi che il fisico è veramente ottimo
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiobellissime forme
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobellissimo fisico,ma in questa foto contrai il trapezio????
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome detto dagli altri, ti penalizza molto il dorso praticamente inesistente.
considerando i progressi straordinari fatti, non credo che tu non l'abbia lavorato. penso invece ad una carenza genetica nel crescere. quindi inutile che ti si dica lavora più sul dorso, fai questo o quello. non voglio scoraggiarti, ma se non è cresciuto fino adesso, la vedo dura.Charlie.
Commenta
-
Commenta