foto report giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

abbassa le braccia ed allarga il dorso... cosi vediamo cosa ne esce... la posa che cerchi di fare tu è una delle più difficili e che riesce soltanto con una certa base muscolare

Commenta

• Charlie B.
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 305
      • 73
      • 14
      • Bristol, UK
      • Send PM

devo posare tipo la prima foto nella tua serie in firma?
      Charlie.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

esatto charlie ... parti con le scapole strette e poi allarghi tutto

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

eco big ne posot una ance s eribadiso la mia incapacità a posare...le mie scapole alate in questa posa mi anno assumere una certa postura gobba a dir poco inguardabile...penso che in linea di massima bisogna posare cois...poi dammi altre dritee e cerco di migliorare
          Charlie.

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Charlie io ti conosco e ti ripeto sempre che stai benissimo. Il tuo problema già ripetuto da tutti è il dorso, in particolare l'ampiezza dorsale, che ti fa perdere quella armonia tanto ricercata.
            Da quest'ultima foto direi che un pò di spessore c'è, ma ampiezza scarsa rapportata al resto del fisico. Ergo trazioni e lat machine a gogo.
            Io continuerò a seguirti nel tuo diario: forza ragazzone!

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Sinotticamente:

- miglioramento a dir poco impressionante (per usare un eufemismo);
              - qualità muscolare rara;
              - buone forme muscolari;
              - struttura poco favorevole; il tuo problema, a mio avviso non è nel dorso, ma nella tua ampiezza clavicolare; Devi concentrarti sul dorso per migliorare il v-shape, ma non farti "illusioni", non è detto che ne venga fuori quello che ti aspetti, dal moemnto che se devi mettere carne sulla schiena, significa che devi salire di peso, e questo avrà conseguenze, chiaramente, anche sul resto del corpo (grasso in vita, già abbastanza larga). Non si accumula a compartimenti stagni.

Per il resto, davvero complimenti.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

azz che cambiamento..bravissimo

rep
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Sinotticamente:

- miglioramento a dir poco impressionante (per usare un eufemismo);
                  - qualità muscolare rara;
                  - buone forme muscolari;
                  - struttura poco favorevole; il tuo problema, a mio avviso non è nel dorso, ma nella tua ampiezza clavicolare; Devi concentrarti sul dorso per migliorare il v-shape, ma non farti "illusioni", non è detto che ne venga fuori quello che ti aspetti, dal moemnto che se devi mettere carne sulla schiena, significa che devi salire di peso, e questo avrà conseguenze, chiaramente, anche sul resto del corpo (grasso in vita, già abbastanza larga). Non si accumula a compartimenti stagni.

Per il resto, davvero complimenti.

quoto tutto per filo e per segno rep

Commenta

• Charlie B.
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 305
                    • 73
                    • 14
                    • Bristol, UK
                    • Send PM

grazie ragazzi!
                    quello che posso fare è mettemri sotto e vedere cosa ne tiro fuori!
                    Charlie.

Commenta

• Charlie B.
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 305
                      • 73
                      • 14
                      • Bristol, UK
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti...per i pochi che mi conoscono ho deciso di postare anche qui perchè sono talmente sfigato che il mio diario lo leggono al massimo 4 persone e ci vogliano tutti bene quindi lì ricevo solo complimenti!
                      invece qui mi conoscono in pochi, siete tanti, spietati e cattivi e so che otterrò tutte le critiche che merito

ecco le foto di oggi dopo un mese e mezzo di low carb...
                      i miei punti deboli di sempre: petto back e zampe...a voi il resto degli insulti...

rieccomi...dopo le foto di giugno non ho piu postato in photogallery ma mi sono rinchiuso in palestra ad allenarmi come un toro
                      mi sono molto impegnato in quest'anno sul dorso che come mi avete fatto notare è praticamente assente e come prevedeva naoto fa molta fatica a crescere rispetto ad altri distretti...cmq oggi dopo il wo del petto avevo con me il cellulare nello spogliatoio e mi sono fatto un paio di foto (rilssate, ma cmq postwo) solo del front...ovviamene sono molto piu sporco rispetto a giugno ma se era possibile ai vostri occhi fare dei confronti accetterei ben volentieri i soliti consigli/critiche per continuare ad andare avanti!

Charlie.

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

stai veramente molto molto bene .. considerando che sei rilassato direi che il fisico è veramente ottimo

Commenta

• Amazing guy
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 331
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

bellissime forme
                          Originariamente Scritto da Ector
                          sei carino

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            rieccomi...dopo le foto di giugno non ho piu postato in photogallery ma mi sono rinchiuso in palestra ad allenarmi come un toro
                            mi sono molto impegnato in quest'anno sul dorso che come mi avete fatto notare è praticamente assente e come prevedeva naoto fa molta fatica a crescere rispetto ad altri distretti...cmq oggi dopo il wo del petto avevo con me il cellulare nello spogliatoio e mi sono fatto un paio di foto (rilssate, ma cmq postwo) solo del front...ovviamene sono molto piu sporco rispetto a giugno ma se era possibile ai vostri occhi fare dei confronti accetterei ben volentieri i soliti consigli/critiche per continuare ad andare avanti!

bellissimo fisico,ma in questa foto contrai il trapezio????

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

come detto dagli altri, ti penalizza molto il dorso praticamente inesistente.
                              considerando i progressi straordinari fatti, non credo che tu non l'abbia lavorato. penso invece ad una carenza genetica nel crescere. quindi inutile che ti si dica lavora più sul dorso, fai questo o quello. non voglio scoraggiarti, ma se non è cresciuto fino adesso, la vedo dura.

Commenta

• Charlie B.
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 305
                                • 73
                                • 14
                                • Bristol, UK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                stai veramente molto molto bene .. considerando che sei rilassato direi che il fisico è veramente ottimo
                                grazie pasquà ma ti rammento che mi ero appena spaccato il petto in allenamento!

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
                                bellissime forme
                                grazie

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                bellissimo fisico,ma in questa foto contrai il trapezio????
                                no c'ho na postura un pò strana a causa della scomodità del luogo dove mi sono scattato la foto e sembra o forse è contratto!

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                come detto dagli altri, ti penalizza molto il dorso praticamente inesistente.
                                considerando i progressi straordinari fatti, non credo che tu non l'abbia lavorato. penso invece ad una carenza genetica nel crescere. quindi inutile che ti si dica lavora più sul dorso, fai questo o quello. non voglio scoraggiarti, ma se non è cresciuto fino adesso, la vedo dura.
                                presto pubblicherò anche un paio di foto del dorso cosi da confrontarle direttamente con quelle dell'anno scorso...ma per come la vedo io mi sembra proprio di aver fatto dei miseri progressi...credo proprio di avere questo limite genetico di cui parli tu! ma non mi demoralizzo, continuo a spinge e amen!
                                Charlie.

Commenta

Working...
                                X