Lavora su spalle e dorso,avresti un impatto deisamente migliore.
foto report giugno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie schede pero' contemplano l'allenamento del dorso e fai anche le trazioni prone!
va beh, in 2 anni hai fatto progressi a dir poco IMPRESSIONANTI. Altri 2 anni e dai la paga a mezzo forum, forse a 3/4
fai pervenire anche il back è starai una favola!! Bravo!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao a tutti...per i pochi che mi conoscono ho deciso di postare anche qui perchè sono talmente sfigato che il mio diario lo leggono al massimo 4 persone e ci vogliano tutti bene quindi lì ricevo solo complimenti!
invece qui mi conoscono in pochi, siete tanti, spietati e cattivi e so che otterrò tutte le critiche che merito
ecco le foto di oggi dopo un mese e mezzo di low carb...
i miei punti deboli di sempre: petto back e zampe...a voi il resto degli insulti...
Per curiosità: quanto sei alto? quanto pesavi e che bf avevi allora e quali sono il peso e il bf attuali? Li hai misurati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola densità è notevole,il dorso secondo me c'è ma non sai posare. Oltre ad avere una cosa,bisogna saperla mostrare! Posa,posa e .........posa.
Commenta
-
-
cambiamento ALLUCINANTE i miei complimenti amico.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola densità è notevole,il dorso secondo me c'è ma non sai posare. Oltre ad avere una cosa,bisogna saperla mostrare! Posa,posa e .........posa.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioEccellente miglioramento, soprattutto in qualità, rispetto al 2007.
Per curiosità: quanto sei alto? quanto pesavi e che bf avevi allora e quali sono il peso e il bf attuali? Li hai misurati?
attualmente peso 75,6 kg e sono alto 180 cmCharlie.
Commenta
-
-
Qualcuno a cazziarti doveva pur arrivare: eccomi
Hai fatto un cambiamento notevole, però hai calcato sui distretti per il fisico da spiaggia e hai creato evidenti squilibri, insomma non sei armonico e questo credimi è la differenza tra un buon fisico e uno non tanto buono.
NON avere FRETTA, ragiona bene e concentrati sullo sviluppo di tutto il corpo: siamo una macchina unica. Dedica tanto entusiasmo alla schiena o agli altri atri distretti come quello che dedichi a petto e addome.
Ora come ora c'è molto da lavorare, non in termini di masse ma di armonia. Non perdere un'opportunità, soprattutto visto che sei in grado di agire come pochi sul tuo corpo.
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodensità muscolare rara, direi impressionante. per il resto mi accodo ai commenti degli altri.
Complimenti,non solo per il fisico attuale,ma sopratutto per i progressi fatti in soli 2 anni
ps: le braccia quanto fanno?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta