La trasformazione di un giovane ragazzo americano.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    #46
    era davvero impossibile che fosse quello della prima foto, cm gia detto...alla fine ci speravo ( ) perchè perdendo tanti kg anche io, sogno di avere un fisico normale...vabbè diciamo che ho sognato per un pò

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    • tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

      #47
      io mi chiedo più che altro come si faccia a ridursi a pesare 188 kili. Spero che sia diventato così per qualche patologia e non per semplice ingordigia, in questo caso non avrei alcuna compassione per lui.
      Per quanto riguarda il dimagrimento, ha semplicemente fatto quello che qualunque persona dotata di un minimo di senno avrebbe fatto : la vita è una è dobbiamo trarre il massimo dal corpo che ci è stato dato, visto che non si può sostituire.

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        io mi chiedo più che altro come si faccia a ridursi a pesare 188 kili. Spero che sia diventato così per qualche patologia e non per semplice ingordigia, in questo caso non avrei alcuna compassione per lui.
        Per quanto riguarda il dimagrimento, ha semplicemente fatto quello che qualunque persona dotata di un minimo di senno avrebbe fatto : la vita è una è dobbiamo trarre il massimo dal corpo che ci è stato dato, visto che non si può sostituire.
        mangiare tanto non è per forza sintomo di "vizio".

        Purtroppo alcune persone che soffrono di depressione tendono ad autolesionarsi col cibo e per questo credo che andrebbero compatite lo stesso

        Commenta

        • tod
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 950
          • 223
          • 353
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          mangiare tanto non è per forza sintomo di "vizio".

          Purtroppo alcune persone che soffrono di depressione tendono ad autolesionarsi col cibo e per questo credo che andrebbero compatite lo stesso
          nel termine "patologia" ,da me usato, rientravano anche casi psicologici

          Commenta

          • TheBomber
            Bodyweb Advanced

            • Mar 2009
            • 233
            • 6
            • 2
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
            non ci crederei neanche avendogli vissuto accanto giorno per giorno...
            Mi quoto da solo per dire "come volevasi dimostrare"...^^


            Un Giorno sarò così... 100% Natural.

            Diario

            Commenta

            • termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
              nel termine "patologia" ,da me usato, rientravano anche casi psicologici

              Commenta

              • kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                io mi chiedo più che altro come si faccia a ridursi a pesare 188 kili. Spero che sia diventato così per qualche patologia e non per semplice ingordigia, in questo caso non avrei alcuna compassione per lui.
                Per quanto riguarda il dimagrimento, ha semplicemente fatto quello che qualunque persona dotata di un minimo di senno avrebbe fatto : la vita è una è dobbiamo trarre il massimo dal corpo che ci è stato dato, visto che non si può sostituire.
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                mangiare tanto non è per forza sintomo di "vizio".

                Purtroppo alcune persone che soffrono di depressione tendono ad autolesionarsi col cibo e per questo credo che andrebbero compatite lo stesso
                io pesavo 194 e sono arrivato a pesarne 92...il mio è il problema esposto da termosimone...putroppo anche oggi non c'è psicologo che tenga e depressione/nervosismo la scarico in questo modo...questo è un altro discorso, però...cmq stando a contatto con altra gente in questa condizione, la maggior parte dei casi deriva da depressione, nervosismo eccc...

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #53
                  La discussione verte su un video stra-old e sta virando su argomenti delicati e che, più volte, abbiamo evidenziato come debbano restare fuori dal forum.
                  Chiudo.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  Working...
                  X