Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
La trasformazione di un giovane ragazzo americano.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioin realtà dice che non ha fatto operazioni per dimagrire ma solo per rimuovere la pelle in eccesso. Ci ha messo più di 2 anni a dimagrire, poi le operazioni poi la palestra ed è diventato personal trainer.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
nn ho la presunzione di dire è lui o nn è lui, anke se la trasformazione sarebbe veramente qualcosa di straordinario...
fatto sta ke questa sarebbe la perfetta dimostrazione ke entro certi limiti, quando si vuole veramente qualcosa, e si è disposti a prendere determinate decisioni, tutto è possibile
Qui ci sta bene:
Commenta
-
-
ecco le sue vere foto
Bodybuilding.com - David630lbs's BodySpace: Progress Pictures
NON è quello dell'ultima foto del video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'abbastanza old, se ne era già parlato sul forum.
La trasformazione è reale, ed è una delle più incredibili sul web.
lugba ha postato li link DUE volte, guardate bene.
quello che ha fatto il video non è nemmeno il ragazzo del thread, è un povero sfigato che ha pensato "ora prendo la storia di questo di ragazzo, la ritocco un po e faccio il video dell anno!!11 diventerà famoso, farò un sacco di views e un sacco di gente lo condividerà su facebook!!11"
ragazzi, sveglia.
Commenta
-
-
Infatti.La sua foto più recente è questa
e non mi sembra propriamente da "PlayBoy"...il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ci credo che è lui quello nell'ultima foto...è assurdo...non ci credoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNonostante non sia lui nell ultima foto, merita rispetto!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta