rafting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
    fantastico!! Per quest'anno però ho dato, il cash scarseggia e le vacanze si avvicinano!
    L'acqua era fredda anche li ma non certo 4°C... l'impatto ti toglieva il fiato ma poi ci si abituava!
    Ma hydrospeed l'hai provato? Noi nella rapida della Balmuccia abbiamo visto la morte in faccia! Purtroppo non abbiamo ne foto ne video di quel tratto e nemmeno su youtube ho trovato nulla... a parole non posso spiegare com'è stato realmente!
    vogliamo provare le canoe. Settimana prossima proviamo la canoa chiusa singola in cava per vedere se riusciamo a girarci da solo in caso di ribaltamento, se no su un torrente o fiume diventa davvero troppo rischioso. Se riusciamo a girarci allora si parte. L'hidro non mi ispira per via del fatto che prendi troppe cannellate alle ginocchia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• lubga
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 937
      • 68
      • 92
      • milano
      • Send PM

per la canoa meglio fare un corso prima di affrontare il fiume... non è proprio semplice da manovrare! Per l'hydro è vero, botte alle ginocchia se ne prendono ma non abbastanza forti da essere pericolose!

Commenta

• XVII
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 595
        • 48
        • 75
        • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
        per la canoa meglio fare un corso prima di affrontare il fiume... non è proprio semplice da manovrare! Per l'hydro è vero, botte alle ginocchia se ne prendono ma non abbastanza forti da essere pericolose!
        ah, e prenditi dei guanti (possibilmente seri ma anche quelli da palestra possono andare), ho avuto i buchi sui pollici per mesi
        what?

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Rafting l'ho fatto anch'io lo scorso anno alle Marmore con il Club Rafting di Papigno (Tr)
          E' stato divertentissimo e molto adrenalinico!!!
          Dalle foto postate da Lubga il fiume sembra in*****so tanto quanto il Nera dove l'ho fatto io, solo che dove l'ho fatto io in alcuni pezzi ti caghi ancora più sotto perchè il fiume è molto più "selvaggio" inteso come vegetazione
          Un'esperienza fighissima che consiglio a tutti di fare! Poi se ce l'ha fatta la mia ragazza (che è l'antisport fatta persona) ce la può fare chiunque ehhehehe
          sigpic

Commenta

Working...
          X