non sei larghissimo ma hai una densità e uno spessore non proprio caratteristico degli hp-4.....sembri più pesante. Bisognerebbe vedere le gambe,comunque molto buono.
2 Nuove Foto
Collapse
X
-
Che fisico !! COmplimenti anche da parte mia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi, sono contento di tutti i vostri commenti
questo mi spronerà a continuare ad allenarmi seriamente come ho fatto fino ad ora.
Commenta
-
-
-
ragazzi secondo voi come mi dovrei comportare durante l'estate? io ero intenzionato a continuare con la massa...magari potrei aumentare i carbo settimana in settimana, cercando di rimanere sempre il più pulito possibile, non so...
consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioragazzi secondo voi come mi dovrei comportare durante l'estate? io ero intenzionato a continuare con la massa...magari potrei aumentare i carbo settimana in settimana, cercando di rimanere sempre il più pulito possibile, non so...
consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiostai alla grande....rendi parekkio.....
misure??
riferisco appena arrivo a casa, cioè stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiostai proprio bene..mi piace la parte alta della tua schiena..imho dovresti fare anche altre pose..cmq bravo..
le farò stasera...
Commenta
-
Commenta