Una foto mia, che mi dite?
Collapse
X
-
Scrivi un pò di dati, età, anzianità di allenamento, peso e altezza......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
16 anni (17 a settembre), a settembre faccio 2 anni di allenamento (però quello serio ovviamente è iniziato quando mi sono cominciato a fissare, inizialmente facevo palestra senza obbiettivi del genere). 1.73 x 64kg.
ma queste foto devo dire che alterano tantissimo la realtà, soprattutto la seconda, quella con la pelle piu scura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei asciutto ma devi mettere su kg e kg....e kg. Mangia fino a soffocarti.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioqualche dato?
Belle le braccia il petto invece mi sembra un pò indietro ma nel complesso non stai male...ma devi mangiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio16 anni (17 a settembre), a settembre faccio 2 anni di allenamento (però quello serio ovviamente è iniziato quando mi sono cominciato a fissare, inizialmente facevo palestra senza obbiettivi del genere). 1.73 x 64kg.
ma queste foto devo dire che alterano tantissimo la realtà, soprattutto la seconda, quella con la pelle piu scura
Hai buone basi e buone prospettive, coraggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
qualche muscolettino si vede pure ma è davvero troppo poco...però c'è da dire che sei molto giovane e hai iniziato prestissimo....non so che programmi hai seguito e con quanto impegno siano stati effettivamente messi in pratica....probabilmente è ora di ricominciare da capo curando allenamento e dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioqualche muscolettino si vede pure ma è davvero troppo poco...però c'è da dire che sei molto giovane e hai iniziato prestissimo....non so che programmi hai seguito e con quanto impegno siano stati effettivamente messi in pratica....probabilmente è ora di ricominciare da capo curando allenamento e dieta...
quindi posso dire che mi sto allenando come si deve davvero facendomi seguire da gente molto esperta in palestra, per la dieta quello è vero, mangio tanto e cose buone ma non seguo niente di preciso, cerco solo di mantenere i 6 pasti. cioè non ho una dieta scritta che seguo rigidamente, ma so piu o meno come comportarmi.
A breve farò una foto in una camera migliore e comunque noterete la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioad allenarmi seriamente e con certi obbiettivi ho iniziato da tipo 3 mesi.. prima facevo comunque un certo allenamento.
quindi posso dire che mi sto allenando come si deve davvero facendomi seguire da gente molto esperta in palestra, per la dieta quello è vero, mangio tanto e cose buone ma non seguo niente di preciso, cerco solo di mantenere i 6 pasti. cioè non ho una dieta scritta che seguo rigidamente, ma so piu o meno come comportarmi.
A breve farò una foto in una camera migliore e comunque noterete la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiova bene allora....3 mesi sono pochi ma a breve si dovrebbero vedere i primi effetti positivi........condivido in pieno l'approccio del mangiare bene e pulito, ma senza fissarsi troppo sulle quantità...a patto di fare le cose in maniera ragionevole...
ma soprattutto "mamma papà, mi servono i soldi per le proteine in polvere" oppure "franco che stai mettendo nel latte?" "le proteine mà"..
voi sicuramente sapete cosa pensa la gente un pò "ignorante" riguardo il bodybuilding e soprattutto riguardo i supplementi
Commenta
-
Commenta