Una foto mia, che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
    t immagini se dico "mamma, papà, tocca spendere il quadruplo in viveri perchè devo fare bodybuilding"

ma soprattutto "mamma papà, mi servono i soldi per le proteine in polvere" oppure "franco che stai mettendo nel latte?" "le proteine mà"..

voi sicuramente sapete cosa pensa la gente un pò "ignorante" riguardo il bodybuilding e soprattutto riguardo i supplementi
    io ho iniziato ben piu tardi che a 18 anni....se fosse successo a quell'età avrei indubbiamente avuto questi problemi...anzi tutt'ora a 30 non mi posso far vedere con gli integratori...
    ma allora ci riesci o no a mangiare 6 volte?

Commenta

• Fist Fury
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 64
      • 4
      • 0
      • Calabria, provincia di Cosenza.
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      io ho iniziato ben piu tardi che a 18 anni....se fosse successo a quell'età avrei indubbiamente avuto questi problemi...anzi tutt'ora a 30 non mi posso far vedere con gli integratori...
      ma allora ci riesci o no a mangiare 6 volte?
      si ci riesco a mangiare sei volte, non sempre puntualmente perchè non riesco a svegliarmi molto presto d estate.

però quello che voglio dirti è che mangio un pò a caso in quanto di roba pronta da mangiare, che non sia una schifezza piena di zuccheri, cioccolata ecc, in casa non ce n è molta e quindi non posso trovare le giuste quantità di cibo buono.

Secondo te è meglio saltare un pasto, o pur di non saltarlo mangiare qualcosa di dolce o poco indicata?

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

t immagini se dico "mamma, papà, tocca spendere il quadruplo in viveri perchè devo fare bodybuilding"

ma soprattutto "mamma papà, mi servono i soldi per le proteine in polvere" oppure "franco che stai mettendo nel latte?" "le proteine mà"..

voi sicuramente sapete cosa pensa la gente un pò "ignorante" riguardo il bodybuilding e soprattutto riguardo i supplementi
        Non conosco le tue condizioni economiche e non mi pare il caso neanche di approfondire però vorrei semplicemente dire che non è sul cibo, sull'alimentazione e sul benessere che bisogna risparmiare, ovviamente sempre nei limiti di quanto ci è consentito. Penso che i genitori su questo non possano non essere daccordo, è su questo punto che puoi battere al massimo rinuncia ad un paio di jeans, alla ricarica telefonica... per bilanciare

Poi capisco che sull'integrazione in molti casi sia una battaglia persa in partenza con i genitori, lo so bene... però non è obbligatorio integrare, nelle tue condizioni basta una bella alimentazione sana ed equilibrata ricca di proteine .. se riesci a far capire loro che le proteine in polvere altro non sono che cibo, ma in polvere non hai più problemi
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

si ci riesco a mangiare sei volte, non sempre puntualmente perchè non riesco a svegliarmi molto presto d estate.

però quello che voglio dirti è che mangio un pò a caso in quanto di roba pronta da mangiare, che non sia una schifezza piena di zuccheri, cioccolata ecc, in casa non ce n è molta e quindi non posso trovare le giuste quantità di cibo buono.

Secondo te è meglio saltare un pasto, o pur di non saltarlo mangiare qualcosa di dolce o poco indicata?
          Su questo ti capisco ancora meglio ... fai notare che le zozzerie che comprano sono dannose e costano anche di più in rapporto a prezzo/kg ... se non si vogliono allineare alla tua alimentazione almeno prova a chiedere che ti vengano comprati giusto alcuni alimenti genuini. In casa mia per anni la dispensa è stata piena di cioccolata, merendine, amidacei e cibi preconfezionati
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Fist Fury
            Bodyweb Member

• Apr 2009
            • 64
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

Poi capisco che sull'integrazione in molti casi sia una battaglia persa in partenza con i genitori, lo so bene... però non è obbligatorio integrare, nelle tue condizioni basta una bella alimentazione sana ed equilibrata ricca di proteine .. se riesci a far capire loro che le proteine in polvere altro non sono che cibo, ma in polvere non hai più problemi
            grazie dei consigli ma

1) se provi a dire ai tuoi o a chi non ne capisce che l' alimentazione del bodbuilder, e il bodybuilding in generale vada pari passo con il benessere e la salute, ti ridono in faccia.

2) se pure riuscissi a far capire che le proteine in polvere sono semplicemente cibo, sai com è il pregiudizio della gente, ogni bodybuilder lo sa bene.

comunque ripeto, farò una foto in un posto migliore e si noterà la differenza

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

meglio saltarlo secondo me. lascia perdere i dolci e le schifezze varie...usali se ne hai bisogno ogni tanto solo come sgarro, ma solo se non riesci a farne psicologicamente a meno.....alcuni (come me) riescono anche a non sgarrare per anni.

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

grazie dei consigli ma

1) se provi a dire ai tuoi o a chi non ne capisce che l' alimentazione del bodbuilder, e il bodybuilding in generale vada pari passo con il benessere e la salute, ti ridono in faccia.

2) se pure riuscissi a far capire che le proteine in polvere sono semplicemente cibo, sai com è il pregiudizio della gente, ogni bodybuilder lo sa bene.

comunque ripeto, farò una foto in un posto migliore e si noterà la differenza
                Se di fronte all'ignoranza perdi persino la voglia di farti valere non cominci bene ragazzo

Qui poi non ho capito... si parla di genitori o di gente? No, perchè la differenza è enorme... che te ne frega della gente, è ai tuoi genitori che devi farlo capire a tutti i costi. Qui ci sono iscritti che lottano ogni giorno contro l'ignoranza delle persone, perdendo quasi tutte le battaglie ma quelle che si vincono... sai che soddisfazioni! C'è chi porta lo spuntino proteico a lavoro, chi va in bagno per prendere gli integratori, chi mente, chi si inguaia ma arrendersi no, quello mai soprattutto mai farlo a priori

Commenta

• Fist Fury
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 64
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  ...alcuni (come me) riescono anche a non sgarrare per anni.
                  si guarda la dieta di perdita di grassi mi ha cambiato completamente, non sono piu attratto come una volta da questi cibi.

però a volte un cornetto al bar lo prendo... ma lo faccio perchè so che durante la giornata ho mangiato troppo poco per quello che avrei dovuto, comunque ora esco a dopo.. prima mi sono specchiato e vi assicuro che quelle foto, specialmente la seconda sono proprio da cancellare, provo a farne una con una buona foto camera e scattata da un altra persona. è veramente un altra cosa... a dopo ciao

Commenta

• Fist Fury
                    Bodyweb Member

• Apr 2009
                    • 64
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Se di fronte all'ignoranza perdi persino la voglia di farti valere non cominci bene ragazzo

Qui poi non ho capito... si parla di genitori o di gente? No, perchè la differenza è enorme... che te ne frega della gente, è ai tuoi genitori che devi farlo capire a tutti i costi. Qui ci sono iscritti che lottano ogni giorno contro l'ignoranza delle persone, perdendo quasi tutte le battaglie ma quelle che si vincono... sai che soddisfazioni! C'è chi porta lo spuntino proteico a lavoro, chi va in bagno per prendere gli integratori, chi mente, chi si inguaia ma arrendersi no, quello mai soprattutto mai farlo a priori
                    ssisi tranqullo non mi curo di quello che dicono gli altri se no dovrei veramente suicidarmi xD

con gente intendevo i genitori, che sono sempre persone e sono loro a farmi comprare, eventualmente, le proteine.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

ssisi tranqullo non mi curo di quello che dicono gli altri se no dovrei veramente suicidarmi xD

con gente intendevo i genitori, che sono sempre persone e sono loro a farmi comprare, eventualmente, le proteine.
                      ti capisco, il problema è stato affrontato molte volte qui sul forum.
                      però non fissarti troppo sulle proteine e pensa a mangiare bene...

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

sei "secco" ma stai bene, sei sulla strada giusta, la base è ottima per costruire qualcosa d'importante
                        in bocca al lupo
                        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

quoto il classico magna e spigni.. qui ti si addice bene, ma parti da un'ottima base!!

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21315
                            • 1,831
                            • 3,120
                            • Big City
                            • Send PM

I 6 pasti al giorno contano fin la...

fai 6 pasti leggeri o 3 pesanti l importante è il contributo calorico giornaliero il resto sono solo tante chiacchere
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

16 anni !? complimenti hai tutta la vita davanti

Commenta

• Fist Fury
                                Bodyweb Member

• Apr 2009
                                • 64
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

vabbè grazie a tutti, l' unica cosa è che mi spiace davvero della qualità delle foto, tornerò domani o uno di questi giorni con una buona foto con la fotocamera , cioè in queste foto il petto sembra svanito, e non è così. la side chest era venuta un pò meglio ma il rapporto distanza/qualità è penoso

Commenta

Working...
                                X