Originariamente Scritto da natale_il_don
Visualizza Messaggio
raga mi dite cosa ne pensate del fisico??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio16 anni e 8 mesi di allenamento spalle...mi sembra già molto buono!
il petto già ha una bella forma
magari metti qualche foto + completa di front e back...cmq niente male affatto.
p.s. per la scheda se vai nella sezione "allenamento" ne trovi a valangate28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodieta, dieta e cardio28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiosi grazie eh ma sto a fare massa se inizio a correre troppo e a fare dieta.....la massa va a farsi.....
però magna pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovero
però magna pulito28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioma guarda che io seguo la dieta di massa eh?? non mangio quello che mi dice la testa... non sia maiiiiii :SSSS.......solo di carne ne mangio 200g al giorno senza contare l'affettato che sono altri 200g e di pesce altri 400 DDD..mangio bene ...metto tantissime proteine
occhio però a non esagerare con le pro
come sei messo a macro con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo!
occhio però a non esagerare con le pro
come sei messo a macro con la dieta?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioche significa macro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiociao a tutti..sono nuovo mi chiamo natale ho 16 anni e faccio palestra da 8 mesi,mi impegno molto e in questo momento sono in massa.sono 1,75x72kg. se qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi una scheda di allenamento nuova glie ne sarei molto grato
ben venuto,
ho visto le foto.... non male.... hai un ottima base come dice MAnx....
puoi fare di meglio.... la predisposizione c'è......sfruttala tutta.... cura l'alimentazione e dacci forte con l'allenamento..... avrai ottimi risultati.....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiociao a tutti..sono nuovo mi chiamo natale ho 16 anni e faccio palestra da 8 mesi,mi impegno molto e in questo momento sono in massa.sono 1,75x72kg. se qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi una scheda di allenamento nuova glie ne sarei molto grato
buon fisico, anzi ottimo considerando i 16 anni e gli 8 mesi di anzianita,penso tu abbia tutte le potenzialita' per ottenere eccellenti risultati in questo sport.
ps vedendo la tua altezza e le tue foto.......ti consiglio vivamente se all' agenzia di moda ti chiedono anche solo mezzo euro di mandarli affanculo perche trattasi di estorisione legalizzata, quindi non ci andrei a programmare una definizione su quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon male...ma ora non devi fare altro che allenarti duramente. .mangiare molto. .e avere fede. .28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiograzie dei complimenti ....si certo allenarmi è la cosa che mi piace fare di più tu a quanto vedo sei gia un colosso
don, ma sti macro della dieta li vuoi postare o no? hai detto che eri molto attento alla dieta, quindi dovresti saperli a memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolui è mazter
don, ma sti macro della dieta li vuoi postare o no? hai detto che eri molto attento alla dieta, quindi dovresti saperli a memoria
yes ...se vuoi sapere quello che mangio te lo dico subito.......
colazione
500ml latte+60 gr cereali
spuntino
panino grande +100 gr fesa di tacchino
pranzo
100 g pasta +200 gr carne arrostita+insalata
spuntino
uguale alla mattina
cena
400 g di pesce + insalata28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta