Originariamente Scritto da natale_il_don
Visualizza Messaggio
raga mi dite cosa ne pensate del fisico??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome sono i tuoi amici 16enni? Molto più secchi immaginoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa pazienza nel BB è una virtù che serve tanto quanto l'allenamento e la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome sono i tuoi amici 16enni? Molto più secchi immagino28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa pazienza nel BB è una virtù che serve tanto quanto l'allenamento e la dieta28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiosi ma molto piu definiti -.-" e dire che non fanno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobuona base...ma i risultati non arrivano in mesi, ma in anni. cura l'alimentazione e l'allenamento e porta pazienza.28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiosi ma infatti mi sono iscritto qui per ottimizzare dieta e allenamento ma nella sezione allenamento non mi ha risposto nessunoOriginariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiomanx mi aiuteresti un po tu???
p.s. se non vuoi prenderti una infrazione leggi il regolamento della sezione allenamento...c'è scritto chiaramente che si uppa una discussione dopo 24 ore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEheh per forza saranno secchi come non mai quella è magrezza non definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioporta pazienza... che ho detto prima? hai appena aperto una discussione, è domenica, cosa pretendi... e poi sto lavorando...
p.s. se non vuoi prenderti una infrazione leggi il regolamento della sezione allenamento...c'è scritto chiaramente che si uppa una discussione dopo 24 ore.28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiosilver è complicato quello che vorrei fare ora spiego...fino a metà luglio vorrei continuarea fare massa..poi fino a settembre vorrei fare definizione...per un semplice motivo..mi hanno contatto per un provino in un'agenzia di moda e quindi vorrei sgrassarmi un po
Rischi di bruciare tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiosi ma molto piu definiti -.-" e dire che non fanno niente
almeno, la media che vedo in giro è quella.
magrissimi...quindi è ovvio che si veda quel poco muscolo che hanno...ma definiti è un altro paio di maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDovresti sgrassare sui fianchi...28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta