Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i 9 mesi...di meister87.!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 9 mesi...di meister87.!

    ciao a tutti ragazzi....eccomi qui..dopo 9 mesi di duro lavoro..sacrificio..impegno..costanza..alimentazione.... ehehe ..chi piu' ne ha piu' ne metta...

    scherzi a parte le foto sono scattate a freddo...!! so che queste "foto" sono di una qualita' pessima, le ri scattero', e postero' di nuovo..

    sono alto 174 il peso oscilla sui 70, prima che iniziassi la nostra cara DISCIPLINA 9 mesi fa, pesavo intorno i 64... amo questo sport e mi piace apprendere sempre di piu', "studiarci", confrontarmi con tutti voi..


    ho la fortuna di possedere un buon metabolismo..che mi permette di aumentare la massa, tenendo a bada il tessuto adiposo,che tendo sempre a minimizzare,ovviamente in fase ipertrofica un po' di tono e' inevitabile perderlo..siamo umani!"


    ecco a voi le prime foto che posto in photogallery, ora sono in fase di leggerissimissimissimissimo scarico cho... e conto di asciugarmi un altro po'..ma proprio un po'...

    ringraziamo il buon socio bigpaschi che mi ha uppato le foto, in quanto ho scoperto di essere leggermente incompetente,... bando alle ciancie,

    rinnovo i saluti e vi mando un caloroso abbraccio sportivo..


    buona crescita a tutti...(e buon tiraggio a chi e' in def )
    Last edited by Meister87; 14-06-2009, 05:22:13.
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    #2
    le uppo io per te

    eccole
    File Allegati

    Commenta


      #3
      grazie pasqua ti ringrazio tantissimo..a stasera!!!!!!!!! grazie ancora...

      per gli utenti di bw. le foto sono odierne.. 9 mesi con costanza e duro sacrificio...la parola a voi e grazie per l attenzione!
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta


        #4
        sembri proprio bello grosso
        peccato che il back si veda poco, ma ci sei tutto, complimenti
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          a me pari grosso, hai un buon petto, e dalla seconda foto postata da pasquale, quella al centro, mi pare di intravedere un'ala gigantesca
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            per quello che si vede sei messo bene...però se postassi delle foto migliori si riuscirebbe sicuramente a valutare meglio

            Commenta


              #7
              si, infatti.. posta delle foto migliori!! quelle non si vedono bene!! cmq sembrmesso molto bene!!

              Commenta


                #8
                grazie mille a tutti ragazzi...a breve postero' delle foto con una qualita' maggiore e con angolazioni diverse e piu' globali.. grazie milleeeeeeeee..... e' per me uno stimolo grandissimo(che sia critica o complimento) che mi facciate, a farmi andare avanti e a cercare di esprimere il mio massimo potenziale.!"! Mi date la forza!!
                sigpic
                Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                Commenta


                  #9
                  hai un' ottima genetica dalla tua...complimenti...in 9 mesi risultati strepitosi...
                  gambe?

                  Commenta


                    #10
                    sei abbastanza massiccio, x me in 9 mesi hai fatto ottimi progressi ritieniti fortunato!

                    bravo!

                    Commenta


                      #11
                      grazie ancora ragazzi.... purtroppo la genetica per quanto riguarda le gambe, e' stata cattivella con me...per lo meno riguardo i polpacci... alleno le gambe duramente , con costanza e i risultati si vedono..ma molto molto lentamente..!! grazie ancora
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta


                        #12
                        In 9 mesi hai fatto un lavoraccio...prosegui così!

                        Commenta


                          #13
                          ...
                          Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 01:26:15.

                          Commenta


                            #14
                            sisi, devo assolutamente fare dei nuovi scatti...e decenti sicuramente quella del dorso non rende manco giustizia al 100 per 100..

                            il dorso e' il mio punto forte..!
                            sigpic
                            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                              sisi, devo assolutamente fare dei nuovi scatti...e decenti sicuramente quella del dorso non rende manco giustizia al 100 per 100..

                              il dorso e' il mio punto forte..!


                              infatti anche il dorso sembra molto buono, ma la foto non è sufficiente per giudicare bene
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎