Originariamente Scritto da Ric83
col mallo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Marco, hai visto quanti complimenti Vai che se continui così, farai molto e peccato che non sei andato agli italiani, mannaggia a te
Per i regionali del prossimo anno è molto lontano per dire se ci sarò o meno ovviamente fosse per me ci sarei sempre, ma sai tante volte gli impegni ti stoppano e la vita ti riserva sempre nuove sorprese. Però dai speriamo di esserci!!! Nel frattempo ci sono anche queste gare estive nei dintorni e a Cagliari stesso (il 19 luglio in spiaggia) e spero che ci vedremo.
si vabbè anche io nn so come andranno le cose e se gli impegni mi permetteranno di esserci di nuovo ma spero proprio di si...chissà....uh una gara in spiaggia sembra interessante mi puoi dare qualche info in più che se posso e sono libero mi piacerebbe scendere a vederla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiosi vabbè anche io nn so come andranno le cose e se gli impegni mi permetteranno di esserci di nuovo ma spero proprio di si...chissà....uh una gara in spiaggia sembra interessante mi puoi dare qualche info in più che se posso e sono libero mi piacerebbe scendere a vederla
Commenta
-
Commenta