Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Bomber - Bodyweb Training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    molto bene, complimenti
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #17
      quando leggevo i tuoi interventi nel thread sui peli ti immaginavo grasso e peloso tipo gli orsetti di peluche, ma ho dovuto ricredermi; stai facendo davvero le cose per bene, e sicuramente il tuo petto, geneticamente, è molto meglio di quel che è il tuo obbiettivo
      continua su questa strada, ma tieni d'occhio le spalle e il dorso, le gambe non posso giudicare perchè non sono mostrate
      in bocca al lupo!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #18
        ottimo bomber!! ci arrivi presto al tuo obiettivo!! continua così

        Commenta


          #19
          L'unica cosa che ti separa da Gavin Henson è il dorso...se ti impegni,in 1 anno puoi raggiungerlo!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
            L'unica cosa che ti separa da Gavin Henson è il dorso...se ti impegni,in 1 anno puoi raggiungerlo!
            Quello è il 1° obiettivo, ora che non è più inarrivabile come credevo qualche anno fa, sto valutando altri modelli da seguire presi dalla discussione "il fisico ideale per un utente di bb".

            ma andiamo per gradi, ora il dorso necessita di una botta di vita^^


            Un Giorno sarò così... 100% Natural.

            Diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              quando leggevo i tuoi interventi nel thread sui peli ti immaginavo grasso e peloso tipo gli orsetti di peluche, ma ho dovuto ricredermi; stai facendo davvero le cose per bene, e sicuramente il tuo petto, geneticamente, è molto meglio di quel che è il tuo obbiettivo
              continua su questa strada, ma tieni d'occhio le spalle e il dorso, le gambe non posso giudicare perchè non sono mostrate
              in bocca al lupo!
              ahahah è vero

              Commenta


                #22
                Molto buono

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎