non capisco perchè ti autoimponi di non usare i pesi...anche se non vuoi andare in palestra ti basterebbero poche cose per poter fare molti piu esercizi a casa..la sbarra per le trazioni l'hai gia,ti prendi una panca reclinabile schifosa che va benissimo,un po di ghisa (che sul forum trovi usata a pochissimo) e un bilancere...dopo puoi gia fare quasi tutto con una minima spesa..
Nuova foto fatta 5 minuti fa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggionon capisco perchè ti autoimponi di non usare i pesi...anche se non vuoi andare in palestra ti basterebbero poche cose per poter fare molti piu esercizi a casa..la sbarra per le trazioni l'hai gia,ti prendi una panca reclinabile schifosa che va benissimo,un po di ghisa (che sul forum trovi usata a pochissimo) e un bilancere...dopo puoi gia fare quasi tutto con una minima spesa..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perché ogni volta dovete fraintendere,non mi sembra di essermi mai vantato,ho spiegato le mie motivazioni,non posso andare in palestra perché non ho tempo e visto che abito con i midi in un'appartamento non posso avere attrezzi perché la mia camera non è grandissima,ho un letto ad una piazza e mezza e occupa mezza camera,ho una ciclette e non c'è più spazio,al massimo posso comprare due manubri componibili,cosa che sicuramente farò a settembre quando inizierò a lavorare più pesante per mettere un pò più massa! Magari avessi spazio come ad esempio un garage,farei una mini palestra,mi costruirei anche alcuni attrezzi,ma non posso purtroppo e mi arrangio come posso!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioun bilancere non è che ti porti via sto gran spazio, quando nn lo usi lo ficchi sotto al letto...già solo con manubri e bilanciere fai quasi tutto, poi magari unisci 2 sedie e ti seifatto la panca
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioPerché ogni volta dovete fraintendere,non mi sembra di essermi mai vantato,ho spiegato le mie motivazioni,non posso andare in palestra perché non ho tempo e visto che abito con i midi in un'appartamento non posso avere attrezzi perché la mia camera non è grandissima,ho un letto ad una piazza e mezza e occupa mezza camera,ho una ciclette e non c'è più spazio,al massimo posso comprare due manubri componibili,cosa che sicuramente farò a settembre quando inizierò a lavorare più pesante per mettere un pò più massa! Magari avessi spazio come ad esempio un garage,farei una mini palestra,mi costruirei anche alcuni attrezzi,ma non posso purtroppo e mi arrangio come posso!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta