Se ho ripetuto come mi alleno è sl perché dicono cose che non sono vere e giudicano senza sapere! Perché dovrei dire stupidagini! Non ho postato la foto per ridire come mi alleno!
Nuova foto fatta 5 minuti fa!
Collapse
X
-
Dopo che nella mia palestra ci sta un rumeno figlio di un campione di sollevamento pesi per che 82 kg di peso si fa 125 kg di panca e ha un braccio da 44 cm allenandosi e caso e mangindo briosch e panini vari sto quasi cominciando a credere a tuttoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ti rifaccio i complimenti, anzi se riesci a contattarmi tramite Mp che sinceramente non riesco a capire da dove si mandano
e dirmi nel dettaglio il tuo allenamento ti sarei molto grato...
Aspetto tue notizie mi raccomando
complimenti ancora...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza MessaggioTi rifaccio i complimenti, anzi se riesci a contattarmi tramite Mp che sinceramente non riesco a capire da dove si mandano
e dirmi nel dettaglio il tuo allenamento ti sarei molto grato...
Aspetto tue notizie mi raccomando
complimenti ancora...grazie
vedo che hai letto il regolamento del forum
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedo che hai letto il regolamento del forum
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza MessaggioSinceramente lo ho letto; ma parla del compertamento da assumere nel forum, e dove parla di MP, parla di non farne abuso e che devono avere un contenuto privo di offese, ma non come inviarli o sbaglio..però non vorrei andare fuori topic, al max rispondimi in Mp, che magari capisco anche come inviarli
Grazie
Non hai letto bene i pm non puoi mandarli, perchè non sei senior, e nel regolamento è scritto chiaro e tondo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf_88 Visualizza MessaggioSinceramente lo ho letto; ma parla del compertamento da assumere nel forum, e dove parla di MP, parla di non farne abuso e che devono avere un contenuto privo di offese, ma non come inviarli o sbaglio..però non vorrei andare fuori topic, al max rispondimi in Mp, che magari capisco anche come inviarli
Grazie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeggi qua, così chiudiamo l'OT:http://www.bodyweb.com/2153706-post2.html
Se hai una tua personale scheda di allenamento già scritta, per favore potresti linkarla, oppure scriverla in Allenamento nel mio topic dove chiedevo consigli? (ti fornisco il link http://www.bodyweb.com/allenamento/2...po-libero.html)
Grazie mille a tutti...e scusate ancora il disguido, soprattutto a Spartano87, non volevo andare OT...
Ciao
Commenta
-
-
non vedo il motivo per cui dovrebbe raccontare una balla...anchio avevo cominciato con parecchi anni di corpo libero e qualche risultato lo avevo ottenuto, certo non un 40 di braccio..
al ragazzo dico solo di farsi un abbonamento in palestra o comprare qualche attrezzo perchè il potenziale ce l'ha.
Commenta
-
-
Ciao spartano innanzitutto complimenti per il fisico...mi alleno anch'io a casa a corpo libero in full body, utilizzando i manubri solo per alcuni distretti...volevo porgerti un paio di domande...la prima e' come mai solo quei manubri da 5kg, per un uomo di 80kg non sono un po pochini? Io stesso non ho panche e cose del genere per mancanza di spazio, pero' per dei manubri un po' piu' pesanti potresti risolvere spendendo non molto...la seconda domanda e', se hai mai provato a svolgere lo stesso lavoro a corpo libero pero' con suddivisione in split, quindi allenando ogni muscolo una volta alla settimana? Se si con quale tipo di riscontro, positivo o negativo?
Commenta
-
Commenta