sei grosso poche chiacchere, se questi sono i tuoi risultati allenandoti a casa, il tuo ego dovrebbe portarti dritto in palestra, vedrai che risultati...
Nuova foto fatta 5 minuti fa!
Collapse
X
-
a corpo libero ? complimenti ottima formaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Allora ringrazio tutti per i complimenti! Iniziano:ammetto che il dorso e trapezio sono indietro rispetto al resto, ma li sto allenando da pochi mesi,il trapezio a corpo libero non riesco ad allenarlo molto sé sapete qualche esercizio mi aiutereste!Come sapete mi alleno a corpo libero quindi ci metterò un pò per aumentare il dorso! Ho iniziato a variare molto gli esercizi,alternandoli e aumentando il numero di serie o di ripetizioni e mi vedo meglio! Vedo che sto avendo risultati migliori facendo così. Inoltre ho cambiato dieta,(sé leggete il mio vecchio post c'è,) in questo modo, ho apportanto pochi cambiamenti,ho aumentato i grammi di proteine di circa 60 grammi e anche un pò i carbo di circa 30 o 40 ,in più bevo un caffè a colazione,uno doppio a pranzo e uno a cena, bevo 4 litri di acqua al giorno! Questi sono i cambiamenti! Però alterno i giorni che mi alleno mangio riso mentre gli altri la pasta o pane integrale! Mangio così 5 giorni a settimana e sabato e domenica mangio senza badare alle calorie,in più ogni 8 settimane ho intensione di prendermi una settimana libera dove mangiare un pò di tutto sempre allenandomi! Che ne dite???Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
stai bene,davvero... però permettimi due precisazioni:
tu non sei quello che diceva di essere più grosso e più tirato di dorigo?a me non sembri nè più grosso,nè più tirato.
Inoltre la foto mi pare palesemente a caldo (hai ancora i guantini se non vedo male )
Poi comunque nella famosa discussione in allenamento parlavi di manubri, già questo per me esclude un allenamento di solo corpo libero (parlavi di curl,alzate laterali).
Hai un ottima struttura,vita-fianchi stretti,belle forme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIRLloveMUSCLE Visualizza MessaggioSono frigida
bloccatela grazie,ha già rotto la funcia a sufficienza..aveva aggiunto anche me mods datele fuoco plz
ps. gran fisico,ma a meno che tu sia un ginnasta (che comunque si allenano coi pesi..) mi sembra assurdo ritrovarsi con un blocco braccia spalle del genere sollevando l'ariahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobloccatela grazie,ha già rotto la funcia a sufficienza..aveva aggiunto anche me mods datele fuoco plz
ps. gran fisico,ma a meno che tu sia un ginnasta (che comunque si allenano coi pesi..) mi sembra assurdo ritrovarsi con un blocco braccia spalle del genere sollevando l'aria
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocristo...devo quotartihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Allora come sempre mi dite che non è possibile,che non sincero ecc! Allora precisiamo alcune cose,io ho praticato karate da quando avevo 11 anni dove facevo allenamenti molto duri con piegamenti e addominali vari,anche qualche trazione a presa inversa! Questo fino a 18 anni dove avevo alimentazione sballata,mangiavo di tutto e non mi allenavo in altri modi! Però già avevo una buona struttura fisica raggiunta con il karate! A 18 anni ho smesso e ho iniziato ad allenarmi a casa con piegamenti,addominali e con due manubri da 5 kg l'uno con cui allenavo braccia e spalle e due cavigliere da 2 kg l'una per gli addominali! Ecco cosa ho di attrezzi! A settembre scorso ho saputo di quelle sbarre entroporta e ne ho comprata una e da settembre che alleno quindi anche i bicipiti più intensamente con un pò di trazioni a presa inversa,poi con una corda che io lego alla sbarra faccio un pò di tricipiti e ho trovato un'altro esercizio da fare che dovrebbe svolgere la funzione del rematore! Non ho mai allenato trapezio o schiena! Sl trazioni a presa inversa! Questa è la verità,poi spetta a voi crederci oppure no! A me non interessa! E per quanto riguarda dorigo,non ho mai detto di essere ne più grande ne più definito,ho parlato di dorigo per paragonare la sua struttura fisica con la mia!punto! Tutto qua....Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioAllora come sempre mi dite che non è possibile,che non sincero ecc! Allora precisiamo alcune cose,io ho praticato karate da quando avevo 11 anni dove facevo allenamenti molto duri con piegamenti e addominali vari,anche qualche trazione a presa inversa! Questo fino a 18 anni dove avevo alimentazione sballata,mangiavo di tutto e non mi allenavo in altri modi! Però già avevo una buona struttura fisica raggiunta con il karate! A 18 anni ho smesso e ho iniziato ad allenarmi a casa con piegamenti,addominali e con due manubri da 5 kg l'uno con cui allenavo braccia e spalle e due cavigliere da 2 kg l'una per gli addominali! Ecco cosa ho di attrezzi! A settembre scorso ho saputo di quelle sbarre entroporta e ne ho comprata una e da settembre che alleno quindi anche i bicipiti più intensamente con un pò di trazioni a presa inversa,poi con una corda che io lego alla sbarra faccio un pò di tricipiti e ho trovato un'altro esercizio da fare che dovrebbe svolgere la funzione del rematore! Non ho mai allenato trapezio o schiena! Sl trazioni a presa inversa! Questa è la verità,poi spetta a voi crederci oppure no! A me non interessa! E per quanto riguarda dorigo,non ho mai detto di essere ne più grande ne più definito,ho parlato di dorigo per paragonare la sua struttura fisica con la mia!punto! Tutto qua....
Ah, viva le trazioni a presa inversa, il cordame vario ed i manubri da 5 kg...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta