Video inside commentate pero' non fatemi piangere..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioi kili sono sempre 60 per tutti i video e per l'altezza lo sapevo e mi attrezzero con del legno che gia avevo messo ma ho sbagliato le misure.
cmq basta qualche legnetto in più e sei apposto!!!
x l'esecuzione.. il good non l'ho mai fatto, ma sembra accettabile..
x lo stacco non mi convince troppo.. ma aspetta qualche esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioguarda che fa una bella differenzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiowaiting for manx
cmq ti consiglio di andarti a leggere il mio tred qui in photo gallery.. ho postato 2-3 video di stacco e mi sono stati dati un po di consigli.. ed avendo una struttura simile alla tua ti potrebbero essere utili
Commenta
-
-
sinceramente lo stacco mi pare buono, solo che il peso è scarso, e il bilanciere sta troppo in basso, dovrebbe trovarsi a 22,5cm
Commenta
-
-
si con il peso sono sceso per seguire un programma diciamo improntato anche sulla tecnica e quindi sono in cerca del peso ottimale considerando che alzavo 80kg(e forse anche di piu potrei fare) anche perchè i 60 non mi hanno fatto sudare parecchio la settimana prossima provero con 10 kg al massimo ma se vedo che salgo ancora di schiena riscendo per l'altezza si provvedero la prossima volta ciao.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nel good morning cerca di spingere più in fuori possibile il culo. Nello stacco perdi la schiena e occhio che sono appena 60 kg.
Cerca di tenere la schiena in lordosi lungo tutta l' esecuzione dello stacco: avvicinando le scapole il petto sarà in fuori e la schiena in lordosi. Da questa posizione (la schiena sarà a 45 gradi rispetto al pavimento) inizia lo stacco spingendo soprattutto con le gambe. Con i carichi da lavoro bisogna essere pignoli nell' esecuzione ed imparare a non "perdere" la schiena.Last edited by Paul_Anderson; 12-06-2009, 09:30:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta