Qualche foto per far passare una brutta giornata piovosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon ci credo che hai 30 cm di bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
aggiungiamo anche un autoscatto allo specchio dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioStai progredendo bene. Bravo!
Grazie Conan!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Qualunque problema ho io, ce l'hai pure te, e ci credo: hai un fisico quasi uguale al mio (ossatura, linee, altezza, peso) di un annetto e mezzo fa.
Solo che poi mi sono stufato delle braccia piccole e ho cambiato strategia di allenamento...ora mi paiono molto migliorate.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosu 1.72 37 di braccio non è poi male, certo non è a livello del busto ma neanche drammaticamente indietro
assomigli molto all'utente sly agli inizi
a 40 però ci devo arrivare
Sly è il ragazzo che gareggia in AINBB che non ricordo?
se si ha un bellissimo fisico che mi ha colpito subito!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sei di oderzo ?!?!? conosci una certa elana di piavon di oderzo ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa 40 però ci devo arrivare
Sly è il ragazzo che gareggia in AINBB che non ricordo?
se si ha un bellissimo fisico che mi ha colpito subito!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta