Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'impietoso confronto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tricipiti, deltoidi e ampiezza dorsali migliorati
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      compagnetto mio sei un pirla come al solito, per prima cosa non ti devi prendere in giro, ti alleni da inizio aprile non da prima... ok conoscevi gli ex ma fondamentalmente non ti eri mai allenato quindi è quella la data in cui inizi gli allenamenti inizio aprile...
      cmq le braccia si vede che son notevolmente migliorate guarda che avambraccini e tricipite secchi avevi prima e guarda ora... la schiena è molto migliorata anche se piu appannata perchè tu tendi ad accumulare pure li, l'ampiezza è nettamente maggiore e sembra che stai correggendo quell'atteggiamento scoliotico (che non è un dismorfismo come ti avevo gia detto e si nota che era piu problema posturale)...
      keep up the good work brò a piu tardi
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #18
        Richi, non è che non vedi, è solo che non ti soddisferà mai ciò che fai in palestra...hai fatto un bel passo, e fidati che si vede.

        Commenta


          #19
          Sei migliorato eccome! E poi cavolo per la tua età hai un fisico invidiabile!

          Commenta


            #20
            Re

            Non per fare il guastafeste perche ne vedo anche io di progressi pero sara la foto o la posa fatta male ma non mi sembri un hp+1 ...cmq bel cambiamento!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              tricipiti, deltoidi e ampiezza dorsali migliorati
              gracias

              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              compagnetto mio sei un pirla come al solito, per prima cosa non ti devi prendere in giro, ti alleni da inizio aprile non da prima... ok conoscevi gli ex ma fondamentalmente non ti eri mai allenato quindi è quella la data in cui inizi gli allenamenti inizio aprile...
              cmq le braccia si vede che son notevolmente migliorate guarda che avambraccini e tricipite secchi avevi prima e guarda ora... la schiena è molto migliorata anche se piu appannata perchè tu tendi ad accumulare pure li, l'ampiezza è nettamente maggiore e sembra che stai correggendo quell'atteggiamento scoliotico (che non è un dismorfismo come ti avevo gia detto e si nota che era piu problema posturale)...
              keep up the good work brò a piu tardi
              cucì grazie di tutto

              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Richi, non è che non vedi, è solo che non ti soddisferà mai ciò che fai in palestra...hai fatto un bel passo, e fidati che si vede.
              può essere che è come dici tu, è che magari per vari motivi che nemmeno ho detto uno ha sempre la sensazione di aver dato fondo solo ad una piccola percentuale del proprio potenziale...

              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Sei migliorato eccome! E poi cavolo per la tua età hai un fisico invidiabile!
              Grazie rik

              Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
              Non per fare il guastafeste perche ne vedo anche io di progressi pero sara la foto o la posa fatta male ma non mi sembri un hp+1 ...cmq bel cambiamento!!
              Infatti sono casomai un HP+0 o -1, rileggi i dati

              Commenta


                #22
                decisamente bene stai

                Commenta


                  #23
                  Sei migliorato, ma lavora anche sui lombari, da quello che si vede in questa foto non ci sono proprio!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                    Sei migliorato, ma lavora anche sui lombari, da quello che si vede in questa foto non ci sono proprio!
                    Diciamo che i lombari non li ho mai allenati, come tutta la bassa schiena del resto...ora che ho iniziato gli stacchi, da circa un mese qualcosa inizia a smuoversi

                    P.s nella posa non porto il bacino indietro, è anche per questo che si evidenziano poco

                    Commenta


                      #25
                      secondo me procedi bene

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎