La Spice Girl nera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21267
    • 1,806
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Avete ragione ragazzi...

le 20 enni di adesso pensano solo ai vestiti e a cazzeggiare...

è anche vero che la genetica per una donna è piu importante che in un uomo ( un uomo coi muscoli può coprire i difetti per la donna non è possibile, il seno se c è la di natura bene altrimenti ti appendi o operi etc. etc. )

è anche vero che ad una donna basta poco per stare in forma 90% dieta e un po di movimento...

ma le ragazze di oggi sono scansafatiche al massimo e cagone come non mai...

tristezza....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Avete ragione ragazzi...

è anche vero che la genetica per una donna è piu importante che in un uomo ( un uomo coi muscoli può coprire i difetti per la donna non è possibile, il seno se c è la di natura bene altrimenti ti appendi o operi etc. etc. )

è anche vero che ad una donna basta poco per stare in forma 90% dieta e un po di movimento...

tristezza....
      Ma dipende, io qua a roma ne vedo di ragazze carine che si tengono in forma, poi è ovvio che a maggio giugno si impennino le iscrizioni in palestra causa paranoia della prova costume, ma nn direi che le ragazze siano poi cosi scansafatiche, altrimenti vuol dire che è pieno di donne con una buona genetica, xkè di **** in giro ce nè a pacchi quando esce il sole.Ovvio che come tra gli uomini cè una percentuale che considera attività fisica non prendere l'ascensore per fare le scale.
      Last edited by Il Nero; 11-06-2009, 23:25:41.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21267
        • 1,806
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Ma dipende, io qua a roma ne vedo di ragazze carine che si tengono in forma, poi è ovvio che a maggio giugno si impennino le iscrizioni in palestra causa paranoia della prova costume, ma nn direi che le ragazze siano poi cosi scansafatiche, altrimenti vuol dire che è pieno di donne con una buona genetica, xkè di **** in giro ce nè a pacchi quando esce il sole.Ovvio che come tra gli uomini cè una percentuale che considera attività fisica non prendere l'ascensore per fare le scale.
        Eheh Nero tu abiti a Roma io in un paesello di periferia...

le gran gnocche si vedono col binocolo qua...

ragazze carine si dai ma niente di piu....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Avete ragione ragazzi...

tristezza....
          straquoto.. purtroppo!!

cmq ammazza della spice.. che abs!!

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            fidati sono di piu quelle che schifano che quelle che apprezzano...spessi i commenti negativi mi sono arrivate da ciccione...sono ancora un gentiluomo per cui evito di rispondere male...ma gli faccio capire che quelle come loro mi schifano
            Ancora una volta ti quoto, vuoi diventare mio fratello?
            Ogni weekend una bella ragazza, o meglio una che sarebbe anche una bella ragazza con 20Kg in meno addosso mi fa "Stai attento che stai diventando troppo grosso, basta così, è già troppo"
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Ancora una volta ti quoto, vuoi diventare mio fratello?
              Ogni weekend una bella ragazza, o meglio una che sarebbe anche una bella ragazza con 20Kg in meno addosso mi fa "Stai attento che stai diventando troppo grosso, basta così, è già troppo"
              A me lo ha detto una mia amica, e sono seccherrimo da fare schifo

Ovviamente perchè, nell'immobilismo generale di gente che mangia malissimo e si non si muove mai, sono passato da uno stato di pattumiera (o "straccio", vedi nick... come sono rimasti loro) ad avere parvenze di un essere umano e mi è cresciuto "leggermente" il bicipite. Mi ha visto in spiaggia e mi fa "quanto sei dimagrito?! Guarda, gli si vedono pure i muscoli, però fermati qui.. che poi diventi deforme"

Per la cronaca sono un secco e chi ha visto le mie foto può confermarlo, non oso pensare cosa potrà dire quella mia amica (E le altre) quando fra due anni avrò un fisico decente... già mi sento un mezzo alieno adesso che sono all'1% del mio cammino, figuriamoci poi...

P.S.: questa mia amica svolge un attività fisica pari a sottozero, mangia di tutto e di più, fortunatamente per lei non è grassa ma si piange addosso perchè ha le gambe grosse e non sa come fare (ovviamente io gliel'ho detto 100 volte quello che dovrebbe fare, ma senza volontà e predisposizione mentale è tutta fatica sprecata).

P.P.S.: della mia comitiva, tra ragazzi e ragazze, sono l'unico che svolge attività fisica e segue un'alimentazione controllata... e questo non mi rende felice, mi fa quasi vomitare
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
              X