La Spice Girl nera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Amen ragazzo, amen...

Delle mie amiche se ne salva una manciata, non capisco come ci si possa lasciare andare fisicamente già a 20 anni...
    Eppure è così facile avere una forma fisica decente!
    guarda che anche per le donne esiste la parola "genetica"...anzi,secondo me, diventa molto piu pesante se usata nei loro confronti....
    insomma per un uomo geneticamente poco predisposto è facile ,prima o poi, far uscire l'addome...creare linee intorno al petto,massificare... e fare in modo che ,bene o male, si distingua dalla massa... o che semplicemente migliori il proprio aspetto...

prendi invece una donna con ossatura doppia (ginocchia e caviglie grosse) o con difetti visibili come gambe storte camminata strana,fisico a fiasco di vino (non so,aggiungetene altre)...cose che su di un uomo si maschererebbero subito...

ma poi... se solo vuoi pensare che una donna con poco seno ha come unica soluzione quella chirurgica mentre un uomo puo benissimo pompare il petto con un paio di flessioni al giorno...

che devo dire, su questo forse siamo fortunati... ma non troppo...

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      guarda che anche per le donne esiste la parola "genetica"...anzi,secondo me, diventa molto piu pesante se usata nei loro confronti....
      insomma per un uomo geneticamente poco predisposto è facile ,prima o poi, far uscire l'addome...creare linee intorno al petto,massificare... e fare in modo che ,bene o male, si distingua dalla massa... o che semplicemente migliori il proprio aspetto...

prendi invece una donna con ossatura doppia (ginocchia e caviglie grosse) o con difetti visibili come gambe storte camminata strana,fisico a fiasco di vino (non so,aggiungetene altre)...cose che su di un uomo si maschererebbero subito...

ma poi... se solo vuoi pensare che una donna con poco seno ha come unica soluzione quella chirurgica mentre un uomo puo benissimo pompare il petto con un paio di flessioni al giorno...

Va bè, tu hai un'ottima genetica e quindi non sai i sacrifici che uno con una genetica di merda(tipo la mia) ha nel tentare di arrivare ad un fisico decente...

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

vabbeh se vai a prendere le "deformate" o le peggio sfigate geneticamente ok...ma sn una percentuale minima...mentre la stragrande maggioranza si inciccionisce perchè non ha voglia di fare niente...e sotto magari l'ossatura non è come quella di una balena...basterebbe darsi un po da fare...e invece no...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          vabbeh se vai a prendere le "deformate" o le peggio sfigate geneticamente ok...ma sn una percentuale minima...mentre la stragrande maggioranza si inciccionisce perchè non ha voglia di fare niente...e sotto magari l'ossatura non è come quella di una balena...basterebbe darsi un po da fare...e invece no...
          Ma riquoto!
          Conosco ragazze geneticamente "sfigate" (fianchi larghi et simila) che però con un minimo di impegno (sport sporadici, raramente in dieta) hanno un fisico comunque piacente..
          Mentre altre, più fortunate, che secondo me "se sgrassano" sarebbero proprio da sbavarci dietro si lasciano andare in uno stato pietoso, alla tenera età di 20 anni.... E poi si lamentano, e mi chiedono che devono mangiare, ed ogni volta glielo ripeto, ed ogni volta non serve a nulla..

Stessa roba anche mia sorella, che è quasi un hp+15 , che forse sarà oggetto di un topic più avanti "Alla faccia della genetica" con foto comparative tra me e lei...
          Dorme, si alza a mangiare, torna a dormire [etc...]
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Va bè, tu hai un'ottima genetica e quindi non sai i sacrifici che uno con una genetica di merda(tipo la mia) ha nel tentare di arrivare ad un fisico decente...
            Al mondo esistono molte persone che ,guardando il fisico che hai in firma, direbbero che sei il loro obiettivo... fidati...se credi di essere geneticamente poco predisposto sappi che ci sono persone che lo sono davvero...che però, in ogni caso,possono migliorare...

Guarda fede...io reputo geneticamente poco predisposta anche una donna che ha un metabolismo lento...
            perchè se già pensi al fatto che ingrassando vai incontro a inestetismi tipo smagliature ,pelle appesa... vuol dire che non tieni a te stessa... perchè lo sai già che quelle lesioni non puoi piu cancellarle ...

una donna geneticamente predisposta avrebbe,secondo me, le seguenti caratteristiche:
            1)mangia merda ma non ingrassa
            2)pelle sottile
            2)non ha bisogno di allenarsi,ha già fianchi e glutei formati a donna
            3)ossatura sottile e ben formata
            4)semmai si allenerà si toglierà molte soddisfazioni,ma anche se non lo facesse sta già bene cosi'

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Al mondo esistono molte persone che ,guardando il fisico che hai in firma, direbbero che sei il loro obiettivo... fidati...se credi di essere geneticamente poco predisposto sappi che ci sono persone che lo sono davvero...che però, in ogni caso,possono migliorare...

Guarda fede...io reputo geneticamente poco predisposta anche una donna che ha un metabolismo lento...
              perchè se già pensi al fatto che ingrassando vai incontro a inestetismi tipo smagliature ,pelle appesa... vuol dire che non tieni a te stessa... perchè lo sai già che quelle lesioni non puoi piu cancellarle ...

una donna geneticamente predisposta avrebbe,secondo me, le seguenti caratteristiche:
              2)pelle sottile
              4)semmai si allenerà si toglierà molte soddisfazioni,ma anche se non lo facesse sta già bene cosi'
              si ma blood anche una donna con il metabolismo lento, se mangia correttamente e fa attività fisica riesce comunque a tirare fuori un bel fisico...piacente e abbastanza snello...magari non da top model ovvio ma sicuramente piacente...e invece no...meglio dare la colpa al metabolismo lento e alla natura cattiva che spaccarsi un po il culo e cercare di costruire qualcosa....
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

2)pelle sottile
                Io l'ho una mia amica così, è PERFETTA ed ogni giorno mangia troppe troppe porcherie...

E comunque, una cosa che odio nelle donne è che si lamentano SEMPRE del loro fisico, ma se gli dici di andare in palestra e di fare dieta ti mandano a fanculo, troppo faticoso..Ma che gli sembra che tutti i ragazzi con ottimi fisici, a cui loro sbavano dietro, abbiano dei fisici così grazie a madre natura, senza fare niente?NIè, m'imbestialisco aha non ci posso fare niente..
                Last edited by Giagotto; 11-06-2009, 17:02:00.

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

si ma blood anche una donna con il metabolismo lento, se mangia correttamente e fa attività fisica riesce comunque a tirare fuori un bel fisico...piacente e abbastanza snello...magari non da top model ovvio ma sicuramente piacente...e invece no...meglio dare la colpa al metabolismo lento e alla natura cattiva che spaccarsi un po il culo e cercare di costruire qualcosa....
                  Si infatti... hai raigone....lo penso anche io... ci vorrebbe un po di forza di volontà ..ma quello che intendevo è che se,ad esempio, una donna ha un ossatura spessa non è che puoi limarla col flex...invece un uomo se ne sbatte...anzi è meglio se ha l'ossatura grossa...
                  se poi l'uomo ha l'ossatura sfigata (sottile,tipo me ) non gli frega nulla,vede se puo' mettere massa per irrobuistirsi...

cmq ho capito....forse parli di quelle che dicono sempre che cominceranno la dieta Lunedì e poi non lo fanno mai

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Ho notato che molte mie amiche in condizioni fisiche pessime non hanno alcuna carenza di autostima (ovvio non tutte) e contemporaneamente trovano sempre il belloccio di turno da bombarsi, questo le fa rimanere nella loro condizione e non pensano neanche lontanamente che possano stare meglio con 10 kg in meno.
                    Per gli uomini, forse, è diverso, non credo che se hai una autostima normale, con conseguenti rapporti sociali normali, ma un fisico pessimo, riesci a bombarti ragazze bellocce, dovrai sempre puntare alla medio-brutta
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Ho notato che molte mie amiche in condizioni fisiche pessime non hanno alcuna carenza di autostima (ovvio non tutte) e contemporaneamente trovano sempre il belloccio di turno da bombarsi, questo le fa rimanere nella loro condizione e non pensano neanche lontanamente che possano stare meglio con 10 kg in meno.
                      Per gli uomini, forse, è diverso, non credo che se hai una autostima normale, con conseguenti rapporti sociali normali, ma un fisico pessimo, riesci a bombarti ragazze bellocce, dovrai sempre puntare alla medio-brutta
                      Va bè, la ragazza cerca sempre il belloccio, il belloccio cerca sempre il triangolo, non vede la ragazza..

Commenta

• TheBomber
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                        • 233
                        • 6
                        • 2
                        • Send PM

Va bè, la ragazza cerca sempre il belloccio, il belloccio cerca sempre il triangolo, non vede la ragazza..

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Io l'ho una mia amica così, è PERFETTA ed ogni giorno mangia troppe troppe porcherie...

E comunque, una cosa che odio nelle donne è che si lamentano SEMPRE del loro fisico, ma se gli dici di andare in palestra e di fare dieta ti mandano a fanculo, troppo faticoso..Ma che gli sembra che tutti i ragazzi con ottimi fisici, a cui loro sbavano dietro, abbiano dei fisici così grazie a madre natura, senza fare niente?NIè, m'imbestialisco aha non ci posso fare niente..
                          io alle ragazze infatti glie lo dico..."guarda sei una cicciona devi dimagrire"...mi sono rotto le balle di questi finti buonismi...loro non ci pensano 2 volte a dirti "oh che schifo quei muscoli! che schifo il bicipite! bla bla bla"...per cui io inizio a comportarmi come loro a dare delle ciccione a tutte ...vedi come abbassano la cresta e cominciano a tirarsela un po meno....
                          sto uomo schiavo della gnocca che si comporta da zerbino deve scomparire....

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

io alle ragazze infatti glie lo dico..."guarda sei una cicciona devi dimagrire"...mi sono rotto le balle di questi finti buonismi...loro non ci pensano 2 volte a dirti "oh che schifo quei muscoli! che schifo il bicipite! bla bla bla"...per cui io inizio a comportarmi come loro a dare delle ciccione a tutte ...vedi come abbassano la cresta e cominciano a tirarsela un po meno....
                            sto uomo schiavo della gnocca che si comporta da zerbino deve scomparire....

Io pure, magari non esagero come te prendendole a male parole Ma comunque io non dico mai stai bene così, suggerisco sempre dieta e palestra..., e poi non ci credo che una ragazza dica che schifo ai tuoi muscoli eh..

Commenta

• Bob Terwilliger
                              bluesman
                              • Dec 2006
                              • 12481
                              • 884
                              • 1,039
                              • Osteria
                              • Send PM

Credo sia una questione di priorità estetiche.
                              Ad alcune donne piace l'uomo muscoloso. Magari vedono uno con una struttura orrenda ma con buone braccia che spuntano dalla maglietta e pensano che sia figo.
                              Questo è semplicemente l'analogo femminile di quegli uomini che vedono una megatettona con una maglietta scollata e cominciano a sbavare, anche se ha le gambe storte, il culo piatto e le caviglie gigantesche.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Bob è pure un fervente cattolico.
                              E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

Alice - How long is forever?
                              White Rabbit - Sometimes, just one second.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Io pure, magari non esagero come te prendendole a male parole Ma comunque io non dico mai stai bene così, suggerisco sempre dieta e palestra..., e poi non ci credo che una ragazza dica che schifo ai tuoi muscoli eh..
                                fidati sono di piu quelle che schifano che quelle che apprezzano...spessi i commenti negativi mi sono arrivate da ciccione...sono ancora un gentiluomo per cui evito di rispondere male...ma gli faccio capire che quelle come loro mi schifano

Commenta

Working...
                                X