ho bisogno di pareri prima di decidere sul da farsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Se eri un ex-obeso e ora sei "normale", non pensi che finora è stata una questione "mentale", anche grossa direi??? Se ci sei riuscito a dimagrire tanto, riuscirai a metter su massa pulita, dipende solo da te, devi dominare la tua mente
    lo so, sono vorace da morire, devo controllarmi mangio come un animale e poi mi dico: "vabè sono in massa"

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    bhò leo scegli tu, a me sembri ancora un po cicciotto ed acquoso.. però ci sono i presupposti per riprendere massa (contando anche che con il caldo estivo ci si asciuga comunque)
    si lo sò, non sono ancora arrivato al mio peso prefissato quindi è normale che ancora sono parecchio acquoso, conta anche che ho finito un ciclo di crea ininterrotto da gennaio, poca acqua alla fine

Appunto, se sgrassasse non sarebbero un bel vedere sinceramente... Io per la definizione considero come una cosa da fare dopo aver acquistato massa, ma parecchia massa, sennò non avrebbe tanto senso...
    gandhi qui ti devo contraddire, secondo me se sgrassassi mantenendo quella massa magra che ho, secondo me qualcosa di "fuori dalla media" ci esce, ovviamente non per i canoni di bw ma per la gente comune

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    sgrassare senza pensarci due volte imho
    è una strada....

Commenta

• MyHeartIsInvincible
      Banned
      • Oct 2008
      • 501
      • 87
      • 11
      • Milano
      • Send PM

leo, leggiti questo mio thread

Commenta

• MyHeartIsInvincible
        Banned
        • Oct 2008
        • 501
        • 87
        • 11
        • Milano
        • Send PM

scs ho sbagliato pagina

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          lo so, sono vorace da morire, devo controllarmi mangio come un animale e poi mi dico: "vabè sono in massa"

Dovrai imparare a controllarti, è difficile lo so, ma si può

gandhi qui ti devo contraddire, secondo me se sgrassassi mantenendo quella massa magra che ho, secondo me qualcosa di "fuori dalla media" ci esce, ovviamente non per i canoni di bw ma per la gente comune

è una strada....
          Ma sinceramente è meglio se ti butti sulla massa, magari ingrossi in maniera pulita no? Inoltre con l'estate che arriva, si tende ad asciugarsi e a bruciare più grasso

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

sgrasserei un pò... anche perchè ovunque leggo che più il grasso si deposita più sarà difficile toglierlo. Nulla di esagerato IMHO, ti basta mangiare molto pulito e abbassare i carbo.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Ma sinceramente è meglio se ti butti sulla massa, magari ingrossi in maniera pulita no? Inoltre con l'estate che arriva, si tende ad asciugarsi e a bruciare più grasso
              quindi tu diresti, di fare massa durante l'estate..?

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                leggo e ti faccio sapere

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  sgrasserei un pò... anche perchè ovunque leggo che più il grasso si deposita più sarà difficile toglierlo. Nulla di esagerato IMHO, ti basta mangiare molto pulito e abbassare i carbo.
                  uruk sto già a quasi 0 carb dal 12 aprile o 14 non ricordo. Ero 97 a fine massa, contro gli 85 (anche se mi devo ripesare sabato) della scorsa settimana, ero e sono un porcello.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

uruk sto già a quasi 0 carb dal 12 aprile o 14 non ricordo. Ero 97 a fine massa, contro gli 85 (anche se mi devo ripesare sabato) della scorsa settimana, ero e sono un porcello.
                    quasi 0 carbo da due mesi?? non lo sapevo, mi basavo sul mio metabolismo (2mesi cosi e scompaio ). Non mi sembri grasso,per questo parlavo di qualcosa di "moderato". Però se mi dici che sei a 0 da due mesi mi spiazzi

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

quindi tu diresti, di fare massa durante l'estate..?
                      Yeah

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        quasi 0 carbo da due mesi?? non lo sapevo, mi basavo sul mio metabolismo (2mesi cosi e scompaio ). Non mi sembri grasso,per questo parlavo di qualcosa di "moderato". Però se mi dici che sei a 0 da due mesi mi spiazzi
                        ho un metabolismo che fa schifo fidati

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Yeah
                          potrei provare gandhi ma appena tocco amidi anche il semplice riso integrale, mi gonfio da fare paura

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

allora, ho provato a scattare da più vicino il front per mettere in chiaro tutti i difetti , per il back ho fatto quello che ho potuto, non lo so aprire, le luci fanno schifo e mi fanno apparire liscio (ma per chi ha visto le foto vecchie del back sa che non lo sono), il basso addome spesso crea una piegatura di pelle, come se la pelle fosse vuota, ed è devastato da smagliature di quelle larghe e profonde per intederci, i deltoidi erano completamente vuoti fino a febbraio, avrò messo qualcosa? . Il punto è: sono a 2 mesi pieni dal cutting a quasi 0 carb, noterete che se ora sono cosi, questo inverno in massa mi sono sporcato di brutto, ora cosa faccio? Continuo a cuttare pesantemente fino a settembre, godendomi per quel che posso il mare, oppure sto in normocalorica e poi riparto con la massa? Che faccio schifo lo so già, quindi non c'è bisogno che lo scriviate, che sono un sotto dotato lo so anche, prima che master intervenga ricordandomelo.

per quanto mi riguarda devi sicuramente ancora sgrassare,sei troppo cioconutelloso per le masse che hai,anche facendo a questo punto massa pulita durante l'inverno, dovresti comunque mettere ulteriormente grasso per ingrossare, a quel punto ti trovi l'estate prossima di nuovo a catabolizzare parecchio per scendere, oppure a perdere giusto qualcosa come quest'anno e rimanere cioconesquickoso

a questo punto meglio dare una bella sgrassata adesso sfruttando poi l'eventuale finestra anabolica post catabolismo, e ripartire per far massa da una condizione piu asciutta.

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Guarda che in massa mangiare tanto è ok, ma nn sei una vacca al pascolo, anche io come te ho il problema di essere vorace e di avere sempre fame, ma ho un metabolismo diverso e posso permettermi volendo, piu sgarri di altri.Nel tuo caso ti consiglio di cercare di mangiare il piu pulito possibile.Prova a prendere i carboidrati da altre fonti invece di riso e pasta visto che accumuli molto grasso.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

scendi di due chili e riposta, vediamo se necessiterai ancora e quanto
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X