Devi sgrassare...il problema grosso e' che sei cosi' a 0 carb....secondo me hai sbagliato programma/dieta..se ti riduci a zero carb in ste condizioni come pensi di scendere bene senza mangiarti muscolo? A quante kcal stai?
ho bisogno di pareri prima di decidere sul da farsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDevi sgrassare...il problema grosso e' che sei cosi' a 0 carb....secondo me hai sbagliato programma/dieta..se ti riduci a zero carb in ste condizioni come pensi di scendere bene senza mangiarti muscolo? A quante kcal stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioforse neanche 1000Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco...come volevasi dimostrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel senso che ho sbagliato approccio alla dieta?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDevi sgrassare...il problema grosso e' che sei cosi' a 0 carb....secondo me hai sbagliato programma/dieta..se ti riduci a zero carb in ste condizioni come pensi di scendere bene senza mangiarti muscolo? A quante kcal stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè anche vero però che sono arrivato ad aprile 97kg pre def, una palla, ecco perchè ora sono cosi, come se ci vorrebbe una nuova def, ma definitiva e fatta bene.
Si ma sei arrivato troppo basso di calorie ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma sei arrivato troppo basso di calorie ...
Commenta
-
-
Ma come 1000Kcal ? Avevi postato la dieta e non erano così poche calorie ( per intenderci era la dieta del cantalupo postwo )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa come 1000Kcal ? Avevi postato la dieta e non erano così poche calorie ( per intenderci era la dieta del cantalupo postwo )
Commenta
-
Commenta