Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di pareri prima di decidere sul da farsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho bisogno di pareri prima di decidere sul da farsi

    allora, ho provato a scattare da più vicino il front per mettere in chiaro tutti i difetti , per il back ho fatto quello che ho potuto, non lo so aprire, le luci fanno schifo e mi fanno apparire liscio (ma per chi ha visto le foto vecchie del back sa che non lo sono), il basso addome spesso crea una piegatura di pelle, come se la pelle fosse vuota, ed è devastato da smagliature di quelle larghe e profonde per intederci, i deltoidi erano completamente vuoti fino a febbraio, avrò messo qualcosa? . Il punto è: sono a 2 mesi pieni dal cutting a quasi 0 carb, noterete che se ora sono cosi, questo inverno in massa mi sono sporcato di brutto, ora cosa faccio? Continuo a cuttare pesantemente fino a settembre, godendomi per quel che posso il mare, oppure sto in normocalorica e poi riparto con la massa? Che faccio schifo lo so già, quindi non c'è bisogno che lo scriviate, che sono un sotto dotato lo so anche, prima che master intervenga ricordandomelo.





    Last edited by leonardoS; 11-06-2009, 21:10:12.

    #2
    Io ti direi di sgrassare un altro po ma solo perchè sono uno che preferisce la definizione alla massa...

    stai bene anche cosi cmq
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Io ti direi di sgrassare un altro po ma solo perchè sono uno che preferisce la definizione alla massa...

      stai bene anche cosi cmq
      questa sarebbe una strada, sono completamente indeciso, anche perchè il basso addome rilassato crea questa pieghetta bastarda che mi fa apparire più grasso di quanto gia sono.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        questa sarebbe una strada, sono completamente indeciso, anche perchè il basso addome rilassato crea questa pieghetta bastarda che mi fa apparire più grasso di quanto gia sono.
        pure io butto tutto sotto l ombelico e sui fianchi

        e si forma quella piega che di profilo fa cagare sembra ( o è ) una pancetta..

        infatti ade cerco di buttarla giu e poi vedo sul da farsi...

        tanto per perdere quei 1-2 kg di grasso non è che non si possa mantenere la massa ( soprattutto se si è ancora mezzi-neofiti )
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Come ti avevo già detto,imho, ancora 3-4 chiletti li butterei giù..

          Commenta


            #6
            Se ci tieni sgrassa ancora, altrimenti ora che ti sei tolto lo sfizio di vederti 1pò tirato, ributtati in massa seria e pesante.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Come ti avevo già detto,imho, ancora 3-4 chiletti li butterei giù..
              che devo buttare i kg siamo ok, però un pò di masse le ho prese? Specie sui deltoidi che erano vuoti, perchè se non ho preso un minimo di massa è inutile che sgrasso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                che devo buttare i kg siamo ok, però un pò di masse le ho prese? Specie sui deltoidi che erano vuoti, perchè se non ho preso un minimo di massa è inutile che sgrasso
                Ma secondo me non devi sgrassare, devi tornare di nuovo a fare massa, però pulita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Ma secondo me non devi sgrassare, devi tornare di nuovo a fare massa, però pulita
                  devo lavorare di mente, appena mi rimetto in massa sono sicuro che inizio a mangiare come una fogna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    che devo buttare i kg siamo ok, però un pò di masse le ho prese? Specie sui deltoidi che erano vuoti, perchè se non ho preso un minimo di massa è inutile che sgrasso
                    Non saprei,a me sinceramente i delts sembrano indietro..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      devo lavorare di mente, appena mi rimetto in massa sono sicuro che inizio a mangiare come una fogna
                      Se eri un ex-obeso e ora sei "normale", non pensi che finora è stata una questione "mentale", anche grossa direi??? Se ci sei riuscito a dimagrire tanto, riuscirai a metter su massa pulita, dipende solo da te, devi dominare la tua mente

                      Commenta


                        #12
                        bhò leo scegli tu, a me sembri ancora un po cicciotto ed acquoso.. però ci sono i presupposti per riprendere massa (contando anche che con il caldo estivo ci si asciuga comunque)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Non saprei,a me sinceramente i delts sembrano indietro..
                          Appunto, se sgrassasse non sarebbero un bel vedere sinceramente... Io per la definizione considero come una cosa da fare dopo aver acquistato massa, ma parecchia massa, sennò non avrebbe tanto senso...

                          Commenta


                            #14
                            sgrassare senza pensarci due volte imho

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Non saprei,a me sinceramente i delts sembrano indietro..
                              li massacro da ogni angolo, è la posa che non rende, dalla firma riesci a vedere qualcosa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎