Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Haye

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me sembra un disadattato dei sobborghi di londra

    cmq bel fisico roccioso
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      questo in disco se è un atleta serio non ci dovrebbe andare o quantomeno non dovrebbe farlo spesso. Pensi che se stuzzicato questo non sia in grado di fare qualche morto con una manciata di diretti?
      penso ke x strada ti arriva una sbottigliata in testa da dietro e con il karatè ti ci fai un bel bidè
      x non parlare dei coltelli ke ti arrivano nella skiena...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #18
        azz che fisico
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          penso ke x strada ti arriva una sbottigliata in testa da dietro e con il karatè ti ci fai un bel bidè
          x non parlare dei coltelli ke ti arrivano nella skiena...
          prova a spiegarlo tu a questo soggetto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            penso ke x strada ti arriva una sbottigliata in testa da dietro e con il karatè ti ci fai un bel bidè
            x non parlare dei coltelli ke ti arrivano nella skiena...
            concordo , però dobbiamo ammettere che è un toro ..
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta


              #21
              questi sono ragionamenti stupidi e infantili...

              scusate ma questo è un uomo che a mani nude ci fa il culo a tutti probabilmente !

              altrimenti diventa la gara a chi ce l'ha piu lungo e via....

              altrimenti si puo dire:

              bè si a mani nude ci fa il culo a tutti....
              ma se arrvia jigen

              che è notoriamente secco.... con la pistola gli fa il culo....
              poi arriva uno ancor piu secco ma col carrarmato ......
              e fa il culo a jigen....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                penso ke x strada ti arriva una sbottigliata in testa da dietro e con il karatè ti ci fai un bel bidè
                x non parlare dei coltelli ke ti arrivano nella skiena...
                si e l'unica soluzione perche se provi a fare a botte con questo..e con questo intendo david haye non un pincopallino qualunque rimani in piedi al incirca due centesimi di secondo...il tempo che ti incrocia un diretto destro leggero leggero sul mento...questo re uno dei pugili che fanno piu "male" in circolazione..e i muscoli non c'entrano preaticamente niente nel pugilato

                Commenta


                  #23
                  concordavo perchè l'utente naturalmentebig ,scherzando, parlava di quanto potesse menare sto tipo e federico86 in modo molto esplicito gli ha fatto notare che c'è un pò di differenza tra ring e strada . cio' non toglie che Hayne (per chi lo conosce) mena davvero ..

                  cmq cerchiamo di non rovinare questa discussione e parliamo del suo fisico e non di quanto è forte a menare ..
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    questi sono ragionamenti stupidi e infantili...

                    scusate ma questo è un uomo che a mani nude ci fa il culo a tutti probabilmente !

                    altrimenti diventa la gara a chi ce l'ha piu lungo e via....

                    altrimenti si puo dire:

                    bè si a mani nude ci fa il culo a tutti....
                    ma se arrvia jigen

                    che è notoriamente secco.... con la pistola gli fa il culo....
                    poi arriva uno ancor piu secco ma col carrarmato ......
                    e fa il culo a jigen....
                    si ma devi capire ke per strada non sei su un ring...quelli che parlano cosi probabilmente non si sono mai trovati una situazione di vero pericolo per strada....lasciamo ken shiro nel mondo dei fumetti...la realtà è diversa...
                    poi è ovvio che sul ring fa il culo a tutti...ma la strada non è un ring
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
                      si e l'unica soluzione perche se provi a fare a botte con questo..e con questo intendo david haye non un pincopallino qualunque rimani in piedi al incirca due centesimi di secondo...il tempo che ti incrocia un diretto destro leggero leggero sul mento...questo re uno dei pugili che fanno piu "male" in circolazione..e i muscoli non c'entrano preaticamente niente nel pugilato
                      si poi la volta dopo il malcapitato gli pianta un coltello nella schiena e gli mette i guantoni su per il...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #26
                        per come la vedo io la gente pericolosa non è questa...ma quelli che non ci pensano 2 volte a piantarti un coltello...e ci sono...cmq stiamo andanto OT
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          Mamma mia che fisico!! davvero grosso e roccioso! per essere un pugile è parecchio tirato e proporzionato!

                          il discorso della strada non ha molto senso... se uno incontra un delinquente pazzo è ovvio che sia più pericoloso di un pugile "civile". Ma se una persona "normale" e non un delinquente mafioso, litiga con questo a parer mio rischia udi farsi PARECCHIO male
                          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                          Commenta


                            #28
                            appunto parliamo del fisico e basta
                            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎