è un pugile che è passato da massimo leggero a massimo .. che ne pensate ? avete visto che deltoidi ?
David Haye
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioi pugili han sempre dei gran bei delts imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioper mantener la guardia per tutti quei minuti, sferrando anche colpi, serve una resistenza muscolare dei deltoidi assurda, essi fiato a parte, sono i primi che cedono.quoto...poi il giorno dopo hai gli obliqui distrutti
spero non sia capitato solo a me
bel fisico questo..che addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSe ti cedono i deltoidi ti si abbassa la guardia e di conseguenza prendi una scarica di legnate.
Commenta
-
-
bel fisico roccioso e bei deltoidi....
mi piace l'addome sembra davvero massiccio e probabilmente lo è !
mi piacerebbe vedere a che grado di sviluppo sono i delts posteriori...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si si poi con quel martellone in mano .... mette parecchia inquietudinesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesto mena botte come un fabbro,altro che deltoidi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi sul ring
Commenta
-
Commenta