Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
BOES Prima e Dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiovediamo se arriveranno i risultati che tanto predicavi negli altri topic.
O se sarai un mediocre anche tu come tutti quelli di BW. (cit. sua)
sei propio un elefante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioCi dimentichiamo di una cosa importante, se metto muscoli, sarò cosi bello, che tutte mi vorrannno, mmmmmmmmmmm!!!
Commenta
-
-
ma tu non eri quello che aprì un thread per dire che tutti quelli che postano su bw sono dei mediocri? vuoi diventare pure tu un mediocre?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioCi dimentichiamo di una cosa importante, se metto muscoli, sarò cosi bello, che tutte mi vorrannno, mmmmmmmmmmm!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioCi dimentichiamo di una cosa importante, se metto muscoli, sarò cosi bello, che tutte mi vorrannno, mmmmmmmmmmm!!!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodal petto che si intravede (dico intravede perchè ancora non è che ci sia)
io ero magro quanto te 1 anno e 7 mesi fa... e non avevo questo petto.. l'avevo verso l'interno... da te invece si intravede
impegnati... e vai di massa sfrenata... mangia tantissimo e soprattutto bene... segui una dieta!
quoto il saggo big pashi
pure io a 50 kg pur essendo secchissimo avevo un accenno di petto ed ora a 70 kg è la parte miglioreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta