Originariamente Scritto da BOES
Visualizza Messaggio
BOES Prima e Dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon tutti i rossi sono cosi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioMi chiedevo se è possibile allenarmi ogni giorno, o devo dare il tempo ai muscoli di recuperare, cosi da allenarmi piu spesso e velocizzare di poco le cose
Commenta
-
-
Un ultima domanda amici
seocndo il mio piano di allenamento dovrei allenarmi oggi, visto che prevede 3 gg alla settimana, ma ho ancora i dorsali che mi fanno leggemente male dall allenamento di martedi, in questo caso che si fa? devo saltare l allenamento o cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggionon facilitare le cos,. io ho solo chiesto , non ho detto che lo farò
un altra domanda, quando dite che il riposo muscolare è importante quanto l' allenamento intendete che si puo cresceremuscolarmente anche durante i giorni di riposo?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioUn ultima domanda amici
seocndo il mio piano di allenamento dovrei allenarmi oggi, visto che prevede 3 gg alla settimana, ma ho ancora i dorsali che mi fanno leggemente male dall allenamento di martedi, in questo caso che si fa? devo saltare l allenamento o cosa
quei dolori si chiamano doms, li avrai molte volte, e mica devi saltare i WO per questo, non ha senso.. e poi se il dorso l' hai allenato martedì oggi lavorerai altri muscoli, quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza MessaggioUn ultima domanda amici
seocndo il mio piano di allenamento dovrei allenarmi oggi, visto che prevede 3 gg alla settimana, ma ho ancora i dorsali che mi fanno leggemente male dall allenamento di martedi, in questo caso che si fa? devo saltare l allenamento o cosaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiopostata prima
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiola panca che vedi dietro, manubri , e panca per manubri, sbarra per trazioni, ecco l allenamento
LUNEDì PETTO - TRICIPITI - ADDOME
panca piana 6 8 8 10 120" 10
inclinata 3x8-10 90"
croci 30° 3x12 60"
Pectoral Machine 3x15 60"
dip 3x8 + sovracc. 90"
push down 3x12 60" 15
8-10 serie di crunch vari da 12-15 rip, 60"
MERCOLEDI' DORSALI -delt post-trapezio- BICIPITI
stacco 4x6 120" 30
trazioni 4-5xmax 90"
rematore manubrio 4x6 90" 14
pulley 3x10 60" 20-25
alzate a 90 3x12 60" 14
scrollate manubri 3x15 60"
panca scott 3x8 90"
alternati panca 80°3x12 60"
concentrato singolo 2x12 60"
VENERDI' GAMBE - delt ant/lat - ADDOME
squat 4 6 6 10 120"
Pressa 3x10 90"
Leg curl sdraiato 4x6 60"
Leg curl alzato 3x12 45"-60"
calf seduto 4x25 60" (lentissime)
Lento avanti man/bilanciere 4x10 120"
tirate al mento 3x8 90"
alzati laterali 3x12 60"Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggionon facilitare le cos,. io ho solo chiesto , non ho detto che lo farò
un altra domanda, quando dite che il riposo muscolare è importante quanto l' allenamento intendete che si puo cresceremuscolarmente anche durante i giorni di riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioinfatti per quello chiedevo, hai detto che ti sei allenato martedi e tocca ad oggi, nella scheda da te scritta dovevi allenarti lunedi, e dovevi allenare petto e tricipiti e come mai ti fa male il dorso...boooh
sabatop ho fatto il primo allenamento martedi il secondo e oggi faro il terzo, i giorni sono sballati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiodurante l'allenamento "laceri" le fibre muscolari e nei giorni di riposo queste si riformano piu forti e piu grandi. Se non dai i ltempo alle fibre di ripararsi e continui a "lacerarle" non avranno mai la possibilità di essere piu grandi e piu forti . Mi scuso con gli esperti per questa spiegazione cosi terra terra
perciò posso allenarmi oggi, visto che alleno altri settori?, pero allenando altri settori verranno sempre sforzati i dorsali anche se minimamente, è un problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiosabatop ho fatto il primo allenamento martedi il secondo e oggi faro il terzo, i giorni sono sballati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofatti meno pippe e va in palestra.
parla buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioparla buono
va bene così?
Commenta
-
Commenta