Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Ecco le nuove foto..!..08/09..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostai migliorando ugox ... bravo
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna ulteriore dimostrazione che con la vera passione e fede in se stessi i miglioramenti sono inevitabili.......bravo...
la passione c'è tutta, e aumenta di giorno in giorno..!
Commenta
-
-
Eccomi qui...prima volta che prendo le misure..!...fanno pena mi sa che era meglio se non le postavo...il braccio
Bicipite 34.5
Tricipite 32
Polpaccio 36
Petto 100.5
Quad sx 51
Polso 17.8
Spalle 115.5
Vite da rilassato 81.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome hai fatto a misurare il tricipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao big....ho disteso il braccio come quando si possa e misurato...ho toppato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho mai visto una persona che misura il tricipite... cioè come fai? mica è una circonferenza
comunque che ne pensi delle foto big...? ps. ogni tanto fallo un giro sul mio diario
Commenta
-
-
direi che il miglioramento sia a dir poco netto... stai facendo le cose per bene... la strada è ancora lunga ma devi avere pazienza e dedizione... l'importante è che le cose le stai facendo per bene ... la crescita avverrà di conseguenza amico
Commenta
-
Commenta