sei migliorato parecchio
Ecco le nuove foto..!..08/09..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto bene, continua e non perdere mai la passioneOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobella ugo... 6 molto qualitativo... sfondati di cibo e lavora sui volumiOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosei migliorato parecchio
delle gambe cosa ne pensate, qualche miglioramento ci sta?
Commenta
-
-
Stai molto bene, hai fatto un ottimo miglioramento
A giudicare dalle foto sembri avere + kili da quando avevi messo le foto, ma se dici che nn hai preso nemmeno un kilo allora hai migliorato parecchio la composizione corporea.
L'impegno nn ti manca, stringi i denti, allenati pesante e mangia altrettanto. In bocca al lupo x il futuro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodelle gambe cosa ne pensate, qualche miglioramento ci sta?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioStai molto bene, hai fatto un ottimo miglioramento
A giudicare dalle foto sembri avere + kili da quando avevi messo le foto, ma se dici che nn hai preso nemmeno un kilo allora hai migliorato parecchio la composizione corporea.
L'impegno nn ti manca, stringi i denti, allenati pesante e mangia altrettanto. In bocca al lupo x il futuro
grazie per le belle parole amico..!
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioimho sono migliorate in qualità, come d'altronde il back. Nn hai una grande ampiezza, ma la sostanza c'è
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosei la mia fotocopiaOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioaltezza peso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
ciao yonak...altezza 1.88, peso l'ultima volta ero a 70 kg, come d'altronde in queste foto penso...oggi se riesco mi peso e ti dico..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei migliorato! Ottimo amico siculo.. continua così!
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiole proporzioni sono le stesse io sono 1.83 per 68/69 kg dobbiamo darci dentro amico
hai tue foto sul forum.....?....comunque ci sto dando dentro a più non posso, credimi..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo ugo!!
continua cosi'!!!
commenti tecnici, sto dorsale se mosso un pochettino o niente ancora secondo te??
ah se passi sul my diary sto per iniziare una nuova scheda, magari avendo visto le foto sai i miei punti carenti (che son tutti) e ci amazziamo di brutto proprio li..
grazie amico !
Commenta
-
-
Ugo innnanzitutto complimenti.
Poi volevo consigliarti, diciamo una volta al mese, di misurare col metro da sarto questi punti, ovvero:
Spalle, torace, bicipite, tricipite, vita, quad, polpaccio.
Cosi, anche con il raffronto della bilancia, potrai trarre conclusioni più obiettive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioUgo innnanzitutto complimenti.
Poi volevo consigliarti, diciamo una volta al mese, di misurare col metro da sarto questi punti, ovvero:
Spalle, torace, bicipite, tricipite, vita, quad, polpaccio.
Cosi, anche con il raffronto della bilancia, potrai trarre conclusioni più obiettive.
Utilissimo il tuo consiglio...per misurare si misurano nel punto massimo, ad esempio il torace sui capezzoli...!
Commenta
-
-
Si misura tutto a muscolo contratto: es il bicipite sul picco, il tri nel punto più ampio, idem il polpaccio, il torace contraendo dorsale e pettorale ad altezza capezzoli o poco sopra, la vita altezza ombelico, il quad io lo misuro a metà coscia e le spalle a metà deltoide mediale.
L'importante è, poi, ricordarti dove hai preso le suddette misure.
Commenta
-
Commenta