Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 Trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7 Trazioni

    Ragazzi che ne dite sono riuscito a fare 7 trazioni alla sbarra. Il video è del 5 giugno, calcolando che quando ho iniziato(il 9 maggio) non ne riuscivo a fare manco una partendo dalle braccia completamente distese...
    Ecco il video:

    #2
    bravo se a maggio non riuscivi a farne neanche una, ma ancora non hai capito come far lavorare la schiena, inarcala quando sali, non devi chiuderti in avanti ma fare il contrario, e la presa dev'essere piu larga.
    non demordere.

    Commenta


      #3
      Mica male

      Comunque dovevi scendere lento anche sull'ultima

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        bravo se a maggio non riuscivi a farne neanche una, ma ancora non hai capito come far lavorare la schiena, inarcala quando sali, non devi chiuderti in avanti ma fare il contrario, e la presa dev'essere piu larga.
        non demordere.
        quoto

        una volta che hai capito il movimento lo adatti per bene alle tue sensazioni.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          bravo se a maggio non riuscivi a farne neanche una, ma ancora non hai capito come far lavorare la schiena, inarcala quando sali, non devi chiuderti in avanti ma fare il contrario, e la presa dev'essere piu larga.
          non demordere.
          Ti ringrazio del consiglio e vedro di inarcarla nella prossima sessione di schiena.

          Un consiglio però... per quanto riguarda la presa sono molto combattuto perchè se inizio con quelle a presa larga poi rendo pochissimo co nquelle a presa stretta e viceversa... quindi alla fine inizio sempre con quelle a presa stretta che ne riesco a fare di piu. Che mi consigli?



          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          Mica male

          Comunque dovevi scendere lento anche sull'ultima
          hai ragione al prossimo video vedrai la discesa lenta



          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          quoto

          una volta che hai capito il movimento lo adatti per bene alle tue sensazioni.
          Se la inarco l'esercizio mi rimarra di piu facile esecuzione perke usero correttamente i muscli della schiena oppure risulterà piu difficile?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio del consiglio e vedro di inarcarla nella prossima sessione di schiena.

            Un consiglio però... per quanto riguarda la presa sono molto combattuto perchè se inizio con quelle a presa larga poi rendo pochissimo co nquelle a presa stretta e viceversa... quindi alla fine inizio sempre con quelle a presa stretta che ne riesco a fare di piu. Che mi consigli?




            hai ragione al prossimo video vedrai la discesa lenta




            Se la inarco l'esercizio mi rimarra di piu facile esecuzione perke usero correttamente i muscli della schiena oppure risulterà piu difficile?
            se impari ad usar la schiena e non le braccia, l'esercizio ti apparirà molto piu semplice, perchè come tu da solo capirai la schiena è muscolo ben piu forte delle braccia.

            non è importante il numero per adesso impara l'esecuzione, poi le ripetizioni verranno da sole, impugna largo, guarda il soffitto quando sali e cerca di toccare la sbarra con il petto, o perlomeno che il petto sia indirizzato verso la sbarra, non è importante toccare ma il movimento dev'esser quello.

            Commenta


              #7
              butta fuori il petto quando vai su
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                cavolo bravo.. ancora non bellissime da vedere, ma il potenziale c'è tutto!!

                bravo!!

                Commenta


                  #9
                  complimenti! mi puoi spiegare ke allenamento hai seguito in questo mese ??
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio del consiglio e vedro di inarcarla nella prossima sessione di schiena.

                    Un consiglio però... per quanto riguarda la presa sono molto combattuto perchè se inizio con quelle a presa larga poi rendo pochissimo co nquelle a presa stretta e viceversa... quindi alla fine inizio sempre con quelle a presa stretta che ne riesco a fare di piu. Che mi consigli?




                    hai ragione al prossimo video vedrai la discesa lenta




                    Se la inarco l'esercizio mi rimarra di piu facile esecuzione perke usero correttamente i muscli della schiena oppure risulterà piu difficile?
                    più stringi la presa e più fai lavorare le braccia, specie il brachiale e il brachio radiale. per questo pare più semplice salire.
                    allargando la presa vai a lavorare maggiormente sul dorsale e schiena in generale, avendo l'accortezza di non inarcare la schiena, ma anzi il contrario cercando di portare il petto in avanti.
                    Last edited by phoenixxx; 08-06-2009, 12:49:08.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      più stringi la presa e più fai lavorare le braccia, specie il bracciale e il braccio radiale.

                      Commenta


                        #12
                        Non si eseguono cosi' le trazioni

                        Commenta


                          #13
                          Sarà franco: sei migliorato, ma ancora non sai fare le trazioni.
                          Segui i consigli tecnici degli altri utenti e guarda un po' di filmati: manca totalmente il controllo del muscolo...

                          Commenta


                            #14
                            probabilmente allargando la presa e puntando il petto verso la sbarra quando sali, isoli di più il dorso, comunque il tempo delle trazioni si avvicina anche per me, luglio/agosto palestre chiuse, e mi devo accontentare solo della sbarra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                              ahahahaha...solo ora ho lettooooo...vale lo stesso se edito..sto a morì

                              però sei un bastard inside...hai agiunto una C

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎