Scusate eh, fisico veramente perfetto ma... Come mai gli addominali sono così poco evidenti nonostante la bf così bassa???
Karate e bbing, ecco il mio fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioScusate eh, fisico veramente perfetto ma... Come mai gli addominali sono così poco evidenti nonostante la bf così bassa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi bassa è bassa eh... si vedono le vene nel basso addome ragà... i motivi possono essere altri come per esempio la pelle che può essere magari troppo spessa... magari è l'addome poco ipertrofizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSono convinto che ha la roccia al posto dell'addome, però li ha davvero poco ipertrofici. Sarà dovuto all'allenamento? Magari miliardi di ripetizioni consecutive (ricordiamo che fa Karate). No perchè, io vorrei il contrario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSemplicemente, è la luce
Commenta
-
-
Cla89 mi alleno da 2 anni!
BB + MTB + Calcetto sempre! Quello che fa la differenza é la dieta amico mio! ;-)
Sara' la mia genetica che mi aiuta: non faccio fatica a mettere su ma al contrario, quando devo buttar giu, é un disastro! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioNon è questione di luce, sono proprio piatti (senza offesa) nel vero senso della parola. Non sono sporgenti in fuori come i bodybuilder, eppure mi sembrano superallenati. Proprio non capisco. genetica?
e comunque con la luce giusta vengono fuori, qua è sulla copertina di For Men di aprile
Commenta
-
-
Ecco appunto, è il tipo d'allenamente che li rende d'acciaio ma non ipetrofici. Probabilmente fa tante ripetizioni. volevo proprio sapere il tipo d'allenamento. So che a lui facendo karate servono così. Ma volevo sapere se era solo il tipo d'allenamento a incidere oppure la genetica.
In copertina si vedono di più ok, ma non esageratamente di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gio1988 Visualizza Messaggiotanti complimenti a tuo fratello
ma tu sei nazionale di karate e non sei nell'esercito?
sta sotto le fiamme oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioEcco appunto, è il tipo d'allenamente che li rende d'acciaio ma non ipetrofici. Probabilmente fa tante ripetizioni. volevo proprio sapere il tipo d'allenamento. So che a lui facendo karate servono così. Ma volevo sapere se era solo il tipo d'allenamento a incidere oppure la genetica.
In copertina si vedono di più ok, ma non esageratamente di più.
I BBer allenano l'addome considerandolo come qualsiasi altro muscolo.. aumentando i carichi qualora sia necessario...andando,quindi, alla ricerca della massa...
finchè ci si continua ad allenare con semplici crunch settimanali non si avrà mai un addome ben costruito,qualunque sia la bf....
Turturro infatti non sembra avere un addome da bber...anche se il resto del fisico è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI BBer allenano l'addome considerandolo come qualsiasi altro muscolo.. aumentando i carichi qualora sia necessario...andando,quindi, alla ricerca della massa...
finchè ci si continua ad allenare con semplici crunch settimanali non si avrà mai un addome ben costruito,qualunque sia la bf....
Turturro infatti non sembra avere un addome da bber...anche se il resto del fisico è ottimo
Era ciò che volevo sentirmi dire. Avanti col sovraccarico allora
Commenta
-
Commenta