Ottimo fisico..
Karate e bbing, ecco il mio fisico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInvece Manx per stavolta ha toppato leggi tutto il 3D
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mio fratello è nazionale di karate, si allena sotto le fiamme gialle a livelli agonistici
fa quello dalla mattina alla sera quindi non prendetelo come la norma
noi appassionati ci alleniamo 1-2 ore al giorno per 3-4 volte a settimana con in mezzo impegni di lavoro, famiglia, etc che comporta anche discontinuità in diete e allenamenti
quindi apprezzatelo per quello che è ma non so se avrebbe lo stesso fisico se si allenasse part-time come facciamo tutti noi
in più lo staff gli rompe le palle perchè non deve aumentare troppo di massa altrimenti perde in velocità ma lui ha sempre fatto abbastanza di testa sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioDico una boiata affermando che, con queste foto, si sfata il mito "niente massa facendo aerobica" ???
jhon complimenti per il fisico di tuo fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiomio fratello è nazionale di karate, si allena sotto le fiamme gialle a livelli agonistici
fa quello dalla mattina alla sera quindi non prendetelo come la norma
noi appassionati ci alleniamo 1-2 ore al giorno per 3-4 volte a settimana con in mezzo impegni di lavoro, famiglia, etc che comporta anche discontinuità in diete e allenamenti
quindi apprezzatelo per quello che è ma non so se avrebbe lo stesso fisico se si allenasse part-time come facciamo tutti noi
in più lo staff gli rompe le palle perchè non deve aumentare troppo di massa altrimenti perde in velocità ma lui ha sempre fatto abbastanza di testa sua
ma tu sei nazionale di karate e non sei nell'esercito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioCla89 gia lo faccio e ho discreti risultati!
Cresco lento e costante e ti assicuro che di aerobica ne faccio parecchia!
Commenta
-
Commenta