Altre foto...
Foto vacanze (pesca inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUn mini video degli scampi che ho grigliato sulla brace (comprati al mercato eh...magari pescarli) , eravamo in 5 e ne abbiamo presi quasi 4 kg...non vi dico la spesa (erano freschi) ma vi assicuro che sono squisiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAltre foto...
ma guardalo,ti sorride purerisulti simpatico al pesce nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
ma guardalo,ti sorride purerisulti simpatico al pesce nero
Non posso venire su msn , devo uscire cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPoco prima di esalare l'ultimo respiro mi ha confessato una sua passata relazione con 1)un noto venditore di tonno che bazzica qui sul forum...mi ha assicurato di essere un pesce da tana...insomma vive nei "buchi" e pare che penetro quello di costui ben 88 volte
2)Non posso venire,devo uscire
1) immagino senza olio.
2)meglio,corri il rischio di ingravidare la consorte e qualora il bimbo assumesse le sembianze del padre,già alla 4 settimana peserebbe 12 chili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUn mini video degli scampi che ho grigliato sulla brace (comprati al mercato eh...magari pescarli) , eravamo in 5 e ne abbiamo presi quasi 4 kg...non vi dico la spesa (erano freschi) ma vi assicuro che sono squisiti
YouTube - scampi
Commenta
-
-
-
sembri il fratellino secco di dennis wolfscherzi a parte,abbronzati un pò joe che sei biancro(l'opposto di *****..)
ps. se sampei ti vede si suicida O__o
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta