sempre un animalo compà
Foto vacanze (pesca inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose ti prendi anche un pò di tintarella stai ancora meglio... altrimenti fai come me che nell'estate per sembrare più grosso: rasato e abbronzato.... son 2 volte più brutto ma anche più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiojoe oscura il sole, è praticamente impossibile che si abbronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionì,sei una cosa grossa. Però vedo che il vizio dei pesci lunghi e neri ancora non t'è passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiouccelli e pesci in mano,santo cielo ma lo bannate o no questo omosessuale?
effettivamente...
Il pesc mosc per giuntaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiouccelli e pesci in mano,santo cielo ma lo bannate o no questo omosessuale?
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
effettivamente...
Il pesc mosc per giunta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah l'ho postato proprio per vedere che dicevi
Commenta
-
-
Un mini video degli scampi che ho grigliato sulla brace (comprati al mercato eh...magari pescarli ) , eravamo in 5 e ne abbiamo presi quasi 4 kg...non vi dico la spesa (erano freschi) ma vi assicuro che sono squisiti
YouTube - scampi
Commenta
-
Commenta