una foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da DARIORAMPICHINO Visualizza Messaggio
    RAGAZZO stai alla grande sei sulla strada giusta ti posso dare un consiglio solo,se posso permettermi,segui un programma leggermente piu' rigoroso il resto lo fara' la tua motivazione CONTINUA A SPINGERE E CONTINUA A CREDERCI
    vorrei ma è durissima...pensa che non so neanche quante calorie ingurgito...

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      posto una foto frontale...assolutamente a freddo...
      la zona alta del petto non cresce e il risultato è che in foto il petto sembra più piccolo di quello che effettivamente è nella realtà...
      da notare un leggero accumulo di grasso ne basso addome che vorrei eliminare senza fare danni...
      stai davvero messo bene

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Per il petto alto abbandona per un pò la panca piana e vai di superserie croci + manubri su inclinata, distensioni bilancere su inclinata, croci ai cavi, cross over ai cavi alti, e flessioni.Con me ha funzionato
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Per il petto alto abbandona per un pò la panca piana e vai di superserie croci + manubri su inclinata, distensioni bilancere su inclinata, croci ai cavi, cross over ai cavi alti, e flessioni.Con me ha funzionato
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

apprezzo tutti i suggerimenti, so che sono dati a fin di bene.
            certo però rinunciare alla panca piana è dura...ci si affeziona a certi esercizi...
            leggo però che hai messo la panca inclinata..che va sempre bene
            Last edited by laplace; 07-06-2009, 23:29:52.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Mi sa che quasi quasi lo faccio, provo per un mese e vediamo, xkè ho lo stesso problema dell'autore del 3d riguardo al petto alto, thanks

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

stai alla grande place, fregatene di quel poco di grasso.

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  stai alla grande place, fregatene di quel poco di grasso.
                  lo sto pensando...già non ho chissà quali masse...non voglio togliere roba buona...4 addominali ci sono cmq

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    il taglio? che intendi?
                    prestami un pezzo di petto semmai...
                    ah blood un altra cosa...tu nelle mie condizioni lo vedresti bene un programma orientato alla forza?
                    Il taglio dell'operazione... cerca di evitarlo perchè io ,ancora oggi ,non sto benissimo quando alleno l'addome...
                    dovresti informarti su chi esegue l'altro tipo di tecnica...molto comoda... un taglio ti porterà via del tempo e risultati...

fossi in te continuerei con l'allenamento per la massa... non temere che i "bassi" carichi non ti facciano crescere... la cosa importante per la massa è "sentirti allenati"...poi non so...dipende anche da te....da quello che cerchi...

comunque forza e massa dovrebbero viaggiare sullo stesso binario..ma non è sempre detto... c'è anche il secco forte ed il grosso meno forte... alla fine dei conti si torna sempre sullo stesso discorso che siamo tutti diversi e che il corpo umano ha troppe variabili per poter essre controllato con precisione... comunque puoi sempre provarci in futuro...

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Il taglio dell'operazione... cerca di evitarlo perchè io ,ancora oggi ,non sto benissimo quando alleno l'addome...
                      dovresti informarti su chi esegue l'altro tipo di tecnica...molto comoda... un taglio ti porterà via del tempo e risultati...

fossi in te continuerei con l'allenamento per la massa... non temere che i "bassi" carichi non ti facciano crescere... la cosa importante per la massa è "sentirti allenati"...poi non so...dipende anche da te....da quello che cerchi...

comunque forza e massa dovrebbero viaggiare sullo stesso binario..ma non è sempre detto... c'è anche il secco forte ed il grosso meno forte... alla fine dei conti si torna sempre sullo stesso discorso che siamo tutti diversi e che il corpo umano ha troppe variabili per poter essre controllato con precisione... comunque puoi sempre provarci in futuro...
                      parole sante blood

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Certo che anche la tecnica conta, e molto. ma si sa che il petto cresce con carichi alti e basse reps... Con le leve lunghe penso sia difficile aumentare di carichi in maniera costante
                        non sono d'accordo... si tratta solo di fare le cose con criterio... anch'io ho le leve lunghe, che sicuramente nella panca sono un handicap... nella mia secchezza, e nel mio piccolo, lavorando bene, sono riuscito a tirare su i carichi piuttosto costantemente, soprattutto quest' anno... per carità nulla di spaventoso, soprattutto qua su bw, ma ho fatto parecchi passi avanti... prima cosa lavorare sulla tecnica... soprattutto per chi è "svantaggiato" è la cosa più importante...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

ti quoto, ma in parte... se si parla di soggetti diversi, allora è vero che la forza non ha nulla a che vedere con la massa, ci può essere come hai detto tu il secco forte e il grosso meno forte, ma generalmente, se si prende in considerazione il medesimo individuo, una correlazione tra forza e massa c'è... diciamo che se il secco fosse meno forte, sarebbe ancora più secco, e che se il grosso fosse più forte, sarebbe ancora più grosso... è un esempio del caxo ma volevo solo rendere l'idea...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• giottolo
                            Scoppi Irregolari User
                            • Apr 2008
                            • 5257
                            • 437
                            • 1,076
                            • RE
                            • Send PM

stai bene lap .. 6 migliorato un tot bravo
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ti quoto, ma in parte... se si parla di soggetti diversi, allora è vero che la forza non ha nulla a che vedere con la massa, ci può essere come hai detto tu il secco forte e il grosso meno forte, ma generalmente, se si prende in considerazione il medesimo individuo, una correlazione tra forza e massa c'è... diciamo che se il secco fosse meno forte, sarebbe ancora più secco, e che se il grosso fosse più forte, sarebbe ancora più grosso... è un esempio del caxo ma volevo solo rendere l'idea...
                              si giusto... hai fatto bene a precisare

Commenta

• SOLIDToM
                                Banned
                                • Apr 2007
                                • 1991
                                • 201
                                • 315
                                • Send PM

Roberto, che dire... stai bene, molto più di quanto lasci intuire.
                                Il che significa che hai lavorato sodo e che sei anche modesto, dote non comune su BW (e in generale nelle palestre).

Ovviamente come già ti ho detto una programmazione seria a questo punto ti aiuterebbe a dare quella "scossa" che cerchi, a ingranare la quarta e sbloccare la crescita/ricerca della qualità.

In ogni caso, stai bene già così e NON sei affatto grasso..

Commenta

Working...
                                X