Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo... si tratta solo di fare le cose con criterio... anch'io ho le leve lunghe, che sicuramente nella panca sono un handicap... nella mia secchezza, e nel mio piccolo, lavorando bene, sono riuscito a tirare su i carichi piuttosto costantemente, soprattutto quest' anno... per carità nulla di spaventoso, soprattutto qua su bw, ma ho fatto parecchi passi avanti... prima cosa lavorare sulla tecnica... soprattutto per chi è "svantaggiato" è la cosa più importante...
    Mmh però nel mio caso sono in continuo stallo sulla panca piana....
    però d'altronde la mia tecnica è molto ma molto migliorata, anche se non sollevo chissà cosa, la faccio bene, ho sempre il petto devastato XD

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Mmh però nel mio caso sono in continuo stallo sulla panca piana....
      però d'altronde la mia tecnica è molto ma molto migliorata, anche se non sollevo chissà cosa, la faccio bene, ho sempre il petto devastato XD
      se stalli in maniera costante c'è un problema... può essere nella tecnica, nel programma di allenamento, nell' alimentazione, bisogna solo individuarlo...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Per il petto alto abbandona per un pò la panca piana e vai di superserie croci + manubri su inclinata, distensioni bilancere su inclinata, croci ai cavi, cross over ai cavi alti, e flessioni.Con me ha funzionato
        quindi quale potrebbe essere un protocollo tipico da seguire su questa base???

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Roberto, che dire... stai bene, molto più di quanto lasci intuire.
          Il che significa che hai lavorato sodo e che sei anche modesto, dote non comune su BW (e in generale nelle palestre).

          Ovviamente come già ti ho detto una programmazione seria a questo punto ti aiuterebbe a dare quella "scossa" che cerchi, a ingranare la quarta e sbloccare la crescita/ricerca della qualità.

          In ogni caso, stai bene già così e NON sei affatto grasso..
          ops non avevo notato il tuo commento...
          ti ringrazio...se non lo lascio intuire è perchè vorrei sempre quel qualcosina in più che fa parte sempre un po della nostra filosofia...
          adesso sto studiando una programmazione basate sulla multifrequenza per 4 volte a settimana...orientata alla forza e alla massa...sto cercando degli spunti interessanti sulle sezioni di allenamento...

          Commenta


            #65
            laplace quindi per il petto che hai deciso ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              laplace quindi per il petto che hai deciso ?
              ci sto pensando e sto pure provando nuovi esercizi tipo il crossover (cavi) in varie angolazioni che neanche avevo mai fatto...

              Commenta


                #67
                Veramente invidiabile

                ti lamenti a causa della tua continua ricerca della perfezione e hai un fisico ottimo
                ad averli io quei volumi senza contare che l'addome è piatto, per me un miraggio almeno in breve termine.
                Complimenti al tuo lavoro.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎