.
Lee Priest - Another Blond Myth
Collapse
X
-
YouTube - Lee Priest - Another Blond Myth 1/7
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by Raizen; 07-06-2009, 13:31:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza MessaggioOT:raizen mi spieghi cosa ho sbagliato nel postare i video?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Ragazzi, controlliamo prima di aprire nuovi Thread, perchè altrimenti qua si riempie la sezione sempr dei soliti noti.
Questo, per esempio, era stato aperto stamattina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ops...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl video dei 16 anni è veramente incredibile.
è un campione, tutti i campioni dell'olimpia sono cosi' enormi e tirati da adolescenti....
se a 15-16 non si è in quel modo non si arrivera' mai a competere a quei livelli....
ma del resto funziona cosi' in tutti gli sport...chi sara' professionista o campione si vede gia' da ragazzino...
questa è la realta'!! temosigpic
Commenta
-
Commenta