Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
hihihihihihih
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioAllora la prossima volta chiedo a Filippo di presentarci.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodunque pure te fai parte del gruppo (total woman ) che esulta ad ogni gara di Filippo facendolo spiccare sugli altri
Sono quella dall'acuto alla CallassigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
[quote=Naturalissimo.88;4969587]Uff una gara vicina a casa mia con buona parte di BW e me la son persa
chissa quando ricapita[/quote]
Di sentire un mio acuto???? se vuoi ti mando un file wavesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioAllora la prossima volta chiedo a Filippo di presentarci.
Commenta
-
-
[quote=shabola;4969614]Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUff una gara vicina a casa mia con buona parte di BW e me la son persa
chissa quando ricapita[/quote]
Di sentire un mio acuto???? se vuoi ti mando un file waveWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioC'è gente che se la TIRA per molto meno,,,,,,,,,,,credo che sia legittimo tirarsela,lo farebbe chiunque
Detto questo la parte dell'onnisaccente purissimo Gurula lasci fare a chi merita di farla.
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggionon se c'è umiltà
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioGuarda,vedo che alla fine si ricade sempre lì,sarò sincera,credo che l'umiltà possa andare di pari passo con la fierezza e la soddisfazione di essere,anche cercando di catturare complimenti e apprezzamenti da chi ti vede e ti giudica, vedo in giro un sacco di ragazzi e ragazze,che veramente camminano con l'aria sotto le scarpe, credendo di essere in un altro pianeta,o dimensione,chi conosce Filippo dal "vero"( il pc è una maschera e lo sappiamo tutti) può tranquillamente dirti che questa superbia o convinzione non esiste,è un ragazzo come tutti,anzi forse un pò riservato,che crede a quello che fa e lo fà al massimo,qua spesso viene frainteso,mi piacerebbe un giorno non lontano che voi possiate conoscervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioGuarda,vedo che alla fine si ricade sempre lì,sarò sincera,credo che l'umiltà possa andare di pari passo con la fierezza e la soddisfazione di essere,anche cercando di catturare complimenti e apprezzamenti da chi ti vede e ti giudica, vedo in giro un sacco di ragazzi e ragazze,che veramente camminano con l'aria sotto le scarpe, credendo di essere in un altro pianeta,o dimensione,chi conosce Filippo dal "vero"( il pc è una maschera e lo sappiamo tutti) può tranquillamente dirti che questa superbia o convinzione non esiste,è un ragazzo come tutti,anzi forse un pò riservato,che crede a quello che fa e lo fà al massimo,qua spesso viene frainteso,mi piacerebbe un giorno non lontano che voi possiate conoscervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioposso confermare anche se parzialmente (conosco fil solo tramite pc), e ogni volta che lo si chiede qualcosa, anche una semplice stronzata, è sempre disponibile e chiaro. forse il suo attegiamento come dite voi dipende dalle persone con cui si rapporta.. se dovessi dare un voto x quel po che "conosco" fil gli darei il massimo dei voti.. ah da ricordare che qui sul forum c'è gente ben + esaltata (secca ed esaltata sia chiaro) che dispende consigli a destra e a manca che nn stanno ne in cielo ne in terra, stesso loro sono i primi a dover farsi un esame di coscienza ed essere un po piu umili imhosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ragazzi Filippo è un pò particolare..come direi io un pò ''special'!
L'atteggiamento che a volte traspare dal pc e che mi rendo conto possa dare fastidio non si associa per nulla a ciò che è il suo carattere...fidatevi...solo in una cosa pecca da questo punto di vista e lui lo sà..sbaglia a non ritenersi fortunato/portato!Ma credetemi per il resto è un bravo ragazzo davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi Filippo è un pò particolare..come direi io un pò ''special'!
L'atteggiamento che a volte traspare dal pc e che mi rendo conto possa dare fastidio non si associa per nulla a ciò che è il suo carattere...fidatevi...solo in una cosa pecca da questo punto di vista e lui lo sà..sbaglia a non ritenersi fortunato/portato!Ma credetemi per il resto è un bravo ragazzo davvero...
probabilmente ho standard un poco altisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta