Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
hihihihihihih
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopian pianino arriveranno anche quelli
Commenta
-
-
..
sapendo la preparazione che fai a livello d'integrazione, che dire..genetica superiore , simmetrie a mio parere stupende , linee generali , insersioni muscolari , ottime.masse naturalmente c'è ancora da lavorare , ma appunto , sapendo che tipo di preparazione fai , più che ottime.per l'80 e qualcosa di più % dei comuni mortali irraggiungibili con quest'anzianità ( giovinezza ) d'allenamento e con un integrazione "semplice".In bocca al lupo per tutto!!..e stupiscicipeace&love
Commenta
-
-
fili'...nettamente meglio..NETTAMENTE.
sei pieno come un uovo, e qualitativo.
unico appunto che non mi piace mai...il colore..troppo scuro...sempre.
ma per i muscoli...ne hai da vendere.
bene bravo bis, anzi TRIS!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Ritornando al discorso di allenare le gambe 3 volte a week, posto anche la mia esperienza.
Ho cercato un approccio non troppo faticoso, una scheda per aumentare l'elevazione... Prevedeva si squat, ma con carichi non troppo affannosi.
Che dire, dopo un mesetto sentivo proprio la giuntura del ginocchio scricchiolare, ed ad ogni piegamento sentivo un piccolo dolorino.
Ho deciso di lasciar stare.
Buon per te Zane che riesci ad allenarle così tantoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFilippo te come li alleni? Quiante volte a settimana? serie totali? recupero tra una pausa e l'altra? ma soprattutto con quali carichi? Sento sempre pareri discordanti per quanta riguarda i carichi per l'allenamento dei polpacci. grazie in anticipo.
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosapendo la preparazione che fai a livello d'integrazione, che dire..genetica superiore , simmetrie a mio parere stupende , linee generali , insersioni muscolari , ottime.masse naturalmente c'è ancora da lavorare , ma appunto , sapendo che tipo di preparazione fai , più che ottime.per l'80 e qualcosa di più % dei comuni mortali irraggiungibili con quest'anzianità ( giovinezza ) d'allenamento e con un integrazione "semplice".In bocca al lupo per tutto!!..e stupiscici
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiofili'...nettamente meglio..NETTAMENTE.
sei pieno come un uovo, e qualitativo.
unico appunto che non mi piace mai...il colore..troppo scuro...sempre.
ma per i muscoli...ne hai da vendere.
bene bravo bis, anzi TRIS!
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioRitornando al discorso di allenare le gambe 3 volte a week, posto anche la mia esperienza.
Ho cercato un approccio non troppo faticoso, una scheda per aumentare l'elevazione... Prevedeva si squat, ma con carichi non troppo affannosi.
Che dire, dopo un mesetto sentivo proprio la giuntura del ginocchio scricchiolare, ed ad ogni piegamento sentivo un piccolo dolorino.
Ho deciso di lasciar stare.
Buon per te Zane che riesci ad allenarle così tantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioeh appunto. in che consiste il tema del topic? tanto per non sbagliare commenti.
vedo se riesco...titolo "ihihihihihihi"...uhmmmm...dunque...spero di non sbagliare...gruoss, bravo, spettacolo, grande...giusto?
MITTICO...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohihihihihih auauauauauua bubububub hehehehe ( commento tecnico)
ottimo
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeccoci cosi ci siamo bravo zane...ottimo anzi
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2010..ci vuol della massa
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon per fare polemica ma due settimane fa dicevate che facevo schifo..non tu nelo specifico ovvio
Indubbiamente ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMITTICO...
Chiarissimo
Migliorato è
Tranquillo sei un ragazzo dalla personalità forte metti il turbo e via
Nessuno diceva che schifo, tagliandola fine si diceva solo di tirartela di meno.
Indubbiamente ottimo fisico
C'è gente che se la TIRA per molto meno,,,,,,,,,,,credo che sia legittimo tirarsela,lo farebbe chiunquesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioC'è gente che se la TIRA per molto meno,,,,,,,,,,,credo che sia legittimo tirarsela,lo farebbe chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggionon se c'è umiltà
Guarda,vedo che alla fine si ricade sempre lì,sarò sincera,credo che l'umiltà possa andare di pari passo con la fierezza e la soddisfazione di essere,anche cercando di catturare complimenti e apprezzamenti da chi ti vede e ti giudica, vedo in giro un sacco di ragazzi e ragazze,che veramente camminano con l'aria sotto le scarpe, credendo di essere in un altro pianeta,o dimensione,chi conosce Filippo dal "vero"( il pc è una maschera e lo sappiamo tutti) può tranquillamente dirti che questa superbia o convinzione non esiste,è un ragazzo come tutti,anzi forse un pò riservato,che crede a quello che fa e lo fà al massimo,qua spesso viene frainteso,mi piacerebbe un giorno non lontano che voi possiate conoscervi.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioOT: ciao.......non mi sono piu scusato per l'altra volta mi stavo dimenticando di salutarti..(ero un po imbarazzato).......!!!!! .....
Imbarazzato per me???? Spero di nosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
bene zane gambe molto migliorate complimenti
ps
a me crescono e continuano a migliorare pur facendole ogni 15 giorni e per 20 minuti
questo per dire come tutto sia ASSOLUTAMENTE soggettivohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioImbarazzato per me???? Spero di no
Commenta
-
Commenta