Originariamente Scritto da tommy284
Visualizza Messaggio
hihihihihihih
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Tommy stavi benone...e' che c'avevi il cortisolo fuori soglia massima...un po' stressatino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiograzie e ti ringrazio anche per il mallo...andare ad un camp italiano senza un accompagnatore e senza un occhio esperto vicino non è semplice.
E' stato lo stesso problema di Filippo due settimane fa ad Asti,qua sul forum l'hanno duramente criticato,lui si è caricato come una molla,a questo giro si organizzato meglio si è fatto accompagnare dal suo preparatore ed il risultato non si è fatto attendere,vedrai che la tua prossima sarà sicuramente quella giusta
I video li ho fatti io..... si vede???sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioE' stato lo stesso problema di Filippo due settimane fa ad Asti,qua sul forum l'hanno duramente criticato,lui si è caricato come una molla,a questo giro si organizzato meglio si è fatto accompagnare dal suo preparatore ed il risultato non si è fatto attendere,vedrai che la tua prossima sarà sicuramente quella giusta
I video li ho fatti io..... si vede???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioE' stato lo stesso problema di Filippo due settimane fa ad Asti,qua sul forum l'hanno duramente criticato,lui si è caricato come una molla,a questo giro si organizzato meglio si è fatto accompagnare dal suo preparatore ed il risultato non si è fatto attendere,vedrai che la tua prossima sarà sicuramente quella giusta
I video li ho fatti io..... si vede???
ma non pare via... detto così sembra gli abbiano detto chissà cosa...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFIL accetta Fabio su faceb..e' un mio amico,bravo ragazzo e con pure una buona genetica,ti vedrei bene a provare una dieta e un allenamento davvero duri,fammi sapere e salutami anche tuo fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome sempre Filippo sei di una categoria superiore rispetto agli sfidanti..
p.s. ma c hai sempre il corteo di ragazze dietro che fa il tifo per te?
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioeccellente zane, hai enormizzato la forma delle gambe
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiostavi davvero bene soprattutto nelle pose di schiena e doppia bicipite dove staccavi gli altri
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograndissimo zane!! stai da dio!! complimentissimi!!
Originariamente Scritto da Jada Visualizza Messaggiocomplimenti!
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma non pare via... detto così sembra gli abbiano detto chissà cosa...
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiozanelike, complimenti vivissimi
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobenissimo Fil...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta