mh...forse xk sono abituato agli allenamenti tradizionali..sto edt non mi entusiasma particolarmente..in futuro ti farò sapere, grazie =)
dopo tanti anni posto un paio di mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostudiati un po' il protocollo e pensaci su amico.
Unica cosa in cui noto pochi progressi son i polpacci e gambe, ecco una foto attuale dell'addome
Ormai son una sorta di "corridore" più che un bb
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao filippo! ne hai fatta di stradacomplimenti
a te come butta?Ci sentiamo via msn
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiograzie alan non ci si vede da un botto di tempo come va?Tu, come dorian come maxpower(mi scuso con altri che non ho citato) m avete aiutato molto negli annia te come butta?Ci sentiamo via msn
cmq quoto, stai davvero bene... pure io in queste 4 settimane ho rivalutato il cardio... ne faccio sempre 20-25' a fine wo e per ora mi trovo davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiook, grazie mille ancora, noto che la densità mi migliora a vista d'occhio, ho ridotto il cardio a 2 sedute da 30' ossia 15 giri da pista da 400m e 20' post wo, son salito un po' con i cho, a dire il vero sta settimana non li ho nemmeno contati ho avuto picchi di oltre 100g, la pelle è sempre vistosamente più aderente al muscolo la sera mi riempio mentre la mattina son più snello e son un kg meno rispetto la scorsa week, mi chiedevo una cosa visto i progressi squadra che vince non si cambia..continuo ancora a sto punto con quel protocollo che seguivo?Magari riservo l'edt proprio negli ultimi momenti?
Unica cosa in cui noto pochi progressi son i polpacci e gambe, ecco una foto attuale dell'addome
Ormai son una sorta di "corridore" più che un bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho ripreso ad allenarmi un mesetto fa a causa di un problema che m'ha fatto perdere gran parte del lavoro degli ultimi anni
cmq quoto, stai davvero bene... pure io in queste 4 settimane ho rivalutato il cardio... ne faccio sempre 20-25' a fine wo e per ora mi trovo davvero benefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioriguardando ancora ribadisco filì ....:
grande kulo fattoti in pale a dieta e suppongo anche aerobica
non cè complimento che tenga in merito al tuo operato
bravissimofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionuovi stimoli vanno sempre bene amico a prescindere da tutto..pero' nn e' detto che tu debba perforza seguire l'edt..studiati un po' charles stanley e vedi se ti piace e decidi...per ora stai andando fortissimo cosi' quindi vai proprio tranquillo.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Che dire sheva??.. mi ricordo le foto che ho visto qualke mese fa e sei migliorato davvero parecchio.. xkè diciamocelo pure, a noi nn fa paura metterci sotto i bilanceri a spingere, anzi quello ci piace proprio, quello che è più stressante è sacrificarsi a tavola.. e credo che qui su bw in molti sanno cosa vuol dire far sacrifici x scendere di bodyfat.. quindi complimentoni filippo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioChe dire sheva??.. mi ricordo le foto che ho visto qualke mese fa e sei migliorato davvero parecchio.. xkè diciamocelo pure, a noi nn fa paura metterci sotto i bilanceri a spingere, anzi quello ci piace proprio, quello che è più stressante è sacrificarsi a tavola.. e credo che qui su bw in molti sanno cosa vuol dire far sacrifici x scendere di bodyfat.. quindi complimentoni filippo!!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ti trovi in ottima forma
impressivo quanto basta e tirato il giusto
ottimo compromessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta