dopo tanti anni posto un paio di mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ciao amico, mi ricordo bene di te dai tempi di bodynet (gran forum di bbing), che dire mi sembri migliorato moltissimo, i miei complimenti

ciao da hombre

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

ecco qua si dovrebbe vedere discretamente anche se la cam fa schifo
      File Allegati
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66152
        • 2,794
        • 2,601
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

si vede che il 2005 e' stato l' anno dell' esilio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

secondo me non pecchi in nulla complimenti un giorno sarei felicissimo di avere il fisicaccio che ti ritrovi tu già mi immagino 1.86 (dal medico mentre in farmacia 1,87) con il tuo tiraggio maroooooooooooooooooo grande tu sei un motivatore (non demotivatore alla Paolo Noise)

ps
          unica peccha il tuo nik sheva (se si ispira al giocatore).
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

ah per chi chiedeva le gambe qua c'è una parvenza ma non s vede na mazza

si intuisce più che altro
            File Allegati

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ciao amico, mi ricordo bene di te dai tempi di bodynet (gran forum di bbing), che dire mi sembri migliorato moltissimo, i miei complimenti

ciao da hombre
              grazie mille si da 2 anni non faccio massa ho puntato a migliorare compattezza e tono e ora sto cercando di asciugarmi, voglio arrivare intanto hp con % spero inferiore al 10..speriamo bene

si quello era un gran forum davvero..ma è stato accorpato forse da bweb o ne è stato comprato il dominio

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                si vede che il 2005 e' stato l' anno dell' esilio
                si sto diventando più serio e meno polemico nel forum e avevo bisogno di uscire dall'ambiente

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  secondo me non pecchi in nulla complimenti un giorno sarei felicissimo di avere il fisicaccio che ti ritrovi tu già mi immagino 1.86 (dal medico mentre in farmacia 1,87) con il tuo tiraggio maroooooooooooooooooo grande tu sei un motivatore (non demotivatore alla Paolo Noise)

ps
                  unica peccha il tuo nik sheva (se si ispira al giocatore).
                  grazie mille, io son al punto di partenza xk ora conto di tirare la pelle come dio comanda, ormai ho smesso con la massa certe volte s devono prendere delle decisioni
                  Ovvio che è quello sheva l'ho amato dal primo momento e non posso disinnamorarmi
                  Last edited by sheva_tp; 08-06-2009, 19:13:50.

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

ecco le zampe

File Allegati

Commenta

• Ram_
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 207
                      • 8
                      • 9
                      • Bologna
                      • Send PM

ciao sheva!
                      innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti, leggevo che sei ex obeso quindi il tuo è un grande risultato!

Ho notato che più o meno hai la mia stessa altezza (io 168 cm), stesso polso (io 16 cm) e stessa caviglia (21 cm)

Dal momento che un fisico come il tuo sarebbe un bel risultato per me, mi chiedevo quali fossero le tue misure (torace, vita, braccio, coscia).

Ho 22 anni e anche io sono ex obeso. Ora dopo uno sgrassamento barbaro (da 82 kg a 62 kg) e dopo un anno di massa pulita, mi sono stabilizzato a 74 kg.
                      Mi vedo un po' alto di bf% però (16-18%).
                      Qui ci sono delle mie foto abbastanza recenti http://www.bodyweb.com/photo-gallery...to-pareri.html

Vorrei, inoltre sapere a quante calorie stai, che alimentazione segui e soprattutto che tipo di allenamento fai e quante volte alla settimana ti alleni. Ho letto che corri molto, io per niente purtroppo...

Scusami per tutte queste domande...

Commenta

• TheBomber
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                        • 233
                        • 6
                        • 2
                        • Send PM

Posso postarti nella sezione " il fisico ideale degli utenti di bw" ? Sei impressionante

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          Ecco un paio di mie foto scattate ieri, non faccio i soliti discorsi carica scarica, cmq no pump a 24 ore dall'ultimo wo, quindi giornata di rest.
                          Spero che intervengano soprattutto i ragazzi a cui son affezionato nel forum
                          PS che % di bfat mi date?
                          Lo chiedo xk da quello che mi direte vi dirò cosa dice il plicometro

Grande frate, ottima condizione sul serio

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            Ecco un paio di mie foto scattate ieri, non faccio i soliti discorsi carica scarica, cmq no pump a 24 ore dall'ultimo wo, quindi giornata di rest.
                            Spero che intervengano soprattutto i ragazzi a cui son affezionato nel forum
                            PS che % di bfat mi date?
                            Lo chiedo xk da quello che mi direte vi dirò cosa dice il plicometro

Vorrei aggiungere una cosa, da quando ti conosco ti ho sempre sentito come una persona molto umile e addirittura imbarazzata dai dubbi e dai quesiti che avevi, hai sempre chiesto di tutto un pò a tutti, a me a davide etc e ***** tu sei un esempio davvero di umiltà e rispetto, e se devo essere sincero non avrei mai creduto da come eri che potessi tirar fuori un signor fisico davvero, alla faccia degli umili che si sentono guru.
                            Complimenti Fili Bravo Davvero!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              Vorrei aggiungere una cosa, da quando ti conosco ti ho sempre sentito come una persona molto umile e addirittura imbarazzata dai dubbi e dai quesiti che avevi, hai sempre chiesto di tutto un pò a tutti, a me a davide etc e ***** tu sei un esempio davvero di umiltà e rispetto, e se devo essere sincero non avrei mai creduto da come eri che potessi tirar fuori un signor fisico davvero, alla faccia degli umili che si sentono guru.
                              sigpic

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                                grazie nico son a dir poco commosso questo risultato lo sto ottenendo grazie ad una dieta che non prevede attualmente ricariche al max capita 1- 2 giorni week, se son troppo scarico tipo oggiho caricato a 150g di carbo, una inezia alla fine considerando che corro 2 volte week 40' la mattina alle 7,30 nei restanti giorni pesi+20 minuti di corsa sul tapis, sabato e domenica riposo.
                                Adesso negli ultimi giorni stanno comparendo delle vene a centroaddome segno che si sta scolpendo e i miei amici son sbalorditi vedendomi visto che mi hanno visto per anni morbido e ciccioso, ma quell'epoca per me è finita, il bb non fa per me purtroppo in quanto se cresco mi sporco, intanto punto all'altezza peso mi voglio scannare visto che una pelle particolare che a basse bfat mi aiuta, ora vorrei ottenere durezza "x i volumi c'è tempo se mi va" non so se agire con una 8x8 o edt,
                                consigli?Non so se son umile modesto forse si, grazie ancora

Commenta

Working...
                                X