dopo tanti anni posto un paio di mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

bravo sheva...complimenti sul serio stai da dio.
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ciao...
      routine di forza ipertrofia altenrate a routine di densita'(gironda-edt)carbo medi e tempo..
      grazie! ho fatto una 8x8 5 kili fa ossia 2 mesetti fa che dici riprendendola magari solo 3 volte week a giorni alterni e nei giorni di rest corsa su pista?
      Ormai la corsa è diventato un elemento imprescindibile la odiavo ma sto imparando non dico ad amarla ma a farmela piacere, edt una volta ne parlai con cristian troy devo rivedere di cosa si tratta mi pare funzionasse a minutaggi, farò delle ricerche, grazie ancora
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        bravo sheva...complimenti sul serio stai da dio.
        grazie davide detto da te che sei una montagna scannata con solchi ovunque è un gran complimento, pagherei per aver il tuo fisico lo baratterei per la mia mr-s

Commenta

• bluestar
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 130
          • 1
          • 19
          • Send PM

Sheva ormai ti conosco da anni e conosco bene i tuoi sacrifici e l'impegno che impieghi nell'allenamento. Conosco un pò la tua genetica (che come tu stesso dici non delle migliori!). Sei un punto da cui molti giovani ragazzi possono apprendere ed ispirarsi, so per certo che il tuo fisico è costruito solo con tanto sudore, ghisa, e alimentazione corretta. Niente da dire un fisico a mio avviso stupendo. tenendo conto da dove partivi i complimenti sono ancora poco!
          Continua così sheva e fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!!
          Last edited by bluestar; 07-06-2009, 19:11:30.

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

tornando al discorso plicometro non so mi segna una media di 4/5 mm in ogni punto, sarà xk ho questa pelle molto sottile ed iperelastica estensione anche 5 cm in ogni dove facendo con impedenziometria sicuramente la % sarebbe più veritiera
            Domanda costruttiva:
            Che punto devo migliorare?La schiena io non la vedo quindi non la conosco ma mi dicono manchi un po' al centro e devo lavorare più parte alta di essa soprattt delts spinali e laterali voi che dite?

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
              Filippo ormai ti conosco da anni e conosco bene i tuoi sacrifici e l'impegno che impieghi nell'allenamento. Conosco un pò la tua genetica (che come tu stesso dici non delle migliori!). Sei un punto da cui molti giovani ragazzi possono apprendere ed ispirarsi, so per certo che il tuo fisico è costruito solo con tanto sudore, ghisa, e alimentazione corretta. Niente da dire un fisico a mio avviso stupendo. tenendo conto da dove partivi i complimenti sono ancora poco!
              Continua così sheva e fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!!
              Grazie compa ma non chiamatemi con il nome anagrafico gentilissimo anche tu cmq mi hai dato dei validi aiuti sull'almentazione quando sperimentavamo assieme strategie varieora attendo te in una forma splendente!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

eilà, fisicaccio...

Ot: ma su msn nn ti acchiappo più, tt ok?

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• franc83tp
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 186
                  • 2
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

e bravo shevuzzo!!!! :-)

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    eilà, fisicaccio...

Ot: ma su msn nn ti acchiappo più, tt ok?
                    ehi ciao di settimana lavoro e il fine settimana vado al mare quando son online puoi chiamarmi sempre no problem

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggio
                      e bravo shevuzzo!!!! :-)
                      no che io e te oggi ci siamo visti al mare?
                      Tu poi di complimenti sei davveri rigido già mi basta il bravo

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

fisico davvero ottimo....complimenti davvero.
                        e meno male che in molti post dicevi che fatichi a tirarti (spero di non confonderti con nessun altro)... sei ultradefinito.

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          fisico davvero ottimo....complimenti davvero.
                          e meno male che in molti post dicevi che fatichi a tirarti (spero di non confonderti con nessun altro)... sei ultradefinito.
                          si son io e davvero fatico a tirarmi devo far sacrifici che sto attualmente facendo, lo scorso anno avevo il metabolismo in tilt ora si è sbloccato ma ho imparato a correre 40 minuti lo scorso anno correvo 10 e crepavo, tutto ciò penso coincida con i risultati, poi devo sentire gli amici che fanno pesi per altro con alimentazioni e schede fatte da me che mi dicono che mangi?
                          quando sto mangiando una weight watchers o del pollo con ketchup come spuntino di metà mattina o al mare, o se dico che a colazione mangio 150 g di petto di pollo mi prendono per matto.
                          La vita sociale si sa in caso di tiraggio viene un po' meno..ieri in disco tutti mojito batida de cocco pina colada.. arrivo io alla cassa timidamente chiedo avete cola zero?E la cassiera si e io esplodevo dalla gioia internamente =)
                          Però i sacrifici appagano sicuramente
                          Grazie per i complimenti
                          Last edited by sheva_tp; 07-06-2009, 23:46:31.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            grazie! ho fatto una 8x8 5 kili fa ossia 2 mesetti fa che dici riprendendola magari solo 3 volte week a giorni alterni e nei giorni di rest corsa su pista?
                            Ormai la corsa è diventato un elemento imprescindibile la odiavo ma sto imparando non dico ad amarla ma a farmela piacere, edt una volta ne parlai con cristian troy devo rivedere di cosa si tratta mi pare funzionasse a minutaggi, farò delle ricerche, grazie ancora
                            la soluzione piu' sensata sarebbe ciclizzare in fasi...3-4 weeks forza iper,3-4 weeks ipertrofia(a livello di routine poi come dieta devi essere in grado di gestirti tu),2-4 weeks densita'(edt o gironda)e poi riparti....ovviamente scarichi quando sei cotto(anche qui soggettivita')
                            Per quanto riguarda le fasi di massa anche per me vale lo stesso,non ci siamo portati.. il metabolismo demmerda ci accompagna..
                            ps
                            la corsa tienila sempre,almeno 2 sedute a settimana nn ti fanno altro che bene...
                            sigpic

Commenta

• spyro329
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1472
                              • 83
                              • 92
                              • Send PM

Secondo me pecchi un pò di tricipite ma nulla di che. Ottimo fisico
                              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Secondo me pecchi un pò di tricipite ma nulla di che. Ottimo fisico
                                beh il tricipite non l'ho contratto in nessuna posa ha il picco come il bicipite quasi solo che nella double biceps non ruoto li braccio non vedendomi allo specchio e lo si perde, grazie per il complimento

Commenta

Working...
                                X